|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Mi sono innamorato di una centralinista!!!
Chiamo la telecozz per l'ennesimo problema all'adsl
![]() Alla terza chiamata mi risponde una vocina diversa dal solito, dolce, cordiale, quasi da centralinista di servizi erotici ![]() Mi chiede le generalità (non si sa mai un'appuntamento), gli illustro il problema, mi fa attendere in linea... mi dice "mi impengerò per risolvere il problema" e mi augura buona serata dopo una risatina come nessun'altra donna aveva mai fatto ![]() Colpito dalla freccia di cupido, torno al mio pc, e dopo 20 minuti ZAC i problemi si sono risolti ![]() La sua voce ancora mi gira e mi rigira nella testa... è un chiodo fisso... AZZURRA TI AMO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ti sei fatto lasciare il numero almeno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
mh visto che ti basi sulla voce... avresti dovuto vedere qualche tempo fa in tv,l'intervista ad alcuni doppiatori, avevano voci stupende ma... ma... solo la voce
![]() magari Azzurra pesa intorno ai 200kg, ha problemi ormonali ed è quindi piena di peli, o porta il busto ortopedico pur avendo una trentina d'anni, ecc ecc ecc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
A U G U R I
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Mi sono innamorato di una centralinista!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quasi quasi chiamo nuovamente la telecom lamentandomi di un problema assurdo e mi faccio passare Azzurra.. poi se pesa 200kg gli dico di passarmene un'altra che ne so.. ma per ora la Amo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Mi sono innamorato di una centralinista!!!
Quote:
OK SONO SUPERFICIALE !!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
sei il mio idolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
ti tu ta (187)
![]() A: Si buongiorno telcoz italia, sono Azzura, in cosa posso esserle utile? ICe: Ah si, ehm... ciao Azzurra, sono quello di prima che ti ha chiamato sbavando e tartagliando, senti avrei un'altro problemino... A: Ah è lei... ehm... si mi dica, cosa c'è ora? ICe: nn riesco ad infilarmi il perizoma di pelle che ho comprato 10 minuti fa, nn è che puoi darmi una mano? A: ... si come no, un attimo solo che le passo UN collega... Ice: eh?!?!? DE CHE? NOOOOOOOOOO Collega: Salve sono BONGO, l'addeto ai perizomi, mi da cortesemente il suo indirizzo? Ice: tu tu tu tu... (ma tanto ormai hanno il tuo nominativo ![]() Alla prossima puntata... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
'Sto bastardo !!! Sei tu che mi hai attaccato in faccia, allora, eh ?!?!?! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
BUONA FORTUNA
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
![]() Ho fatto la battuta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Azzurra se ci sei BAtti un COLPO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
anche io quando installavo adsl mi ero letteralmente innamorato di una centralinista della ditta che chiamavo per comunicare i risultati dell'installazione...
no aspetta, non di una... di tutte! ma che figata è l'accento delle ragazze romane? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Manda un' email alla telecozz e chiedi di essere messo in contatto con Azzurra via email
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma te non mi hai detto un momento fa su icq che te ne andavi a cag..e? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.