|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
Sony DWU-14A
Ho appena comprato questo masterizzatore forse per sbaglio, credendo che fosse il 500A. Qualcuno sa dove posso prendere le caratteristiche tecniche di questo master DVD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ha le stesse caratteristiche del DWU-10A (che rimpiazza), e cioè scrive su:
DVD-R /RW , 4x - 2x DVD+R /RW , 4x - 2,4x CD-R, CD-RW ...non ricordo ma mi sembra 30x - 16x - 50x ma in piu' ha un buffer di 8 Megabytes ! Io ce l'ho e lo trovo fantastico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per l'informazione, e soprattutto per la notizia sulla qualità di ciò che ho comprato, ma dove posso trovare TUTTE le caratteristiche ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
l'ho preso anche io, corrisponde al modello retail 510A
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Un'altra domanda mi sovviene. Il firmware è la versione 1.0c, è aggiornabile come il 500A alla versione 2.0f, in modo da far scrivere gli RW+ a 4x. La cosa non mi interessa al momento però se così fosse me lo ritroverei per il futuro quando ci saranno sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Il firmware non è lo stesso del 500A, ma devi vedere quello del 510A, sul sito Sony c'è la versione 1.0d ma non ci sono grossi miglioramenti, io non l'ho aggiornato Per vedere come aggiornare il firmware vai a vedere questi link: http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?t=18817 http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?t=18382 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
OK, OK... vi ringrazio tutti, l'unica cosa che mi manca adesso è la lista delle caratteristiche completa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Se a qualcun'altro può interessare queste sono le caratteristiche del 510A
CARATTERISTICHE GENERALI Masterizzatore interno 24x10x32x CD-RW, 4x4x4x DVD+RW, 2x2x2x DVD-RW Interfaccia di tipo EIDE-ATAPI. Compatibilità formati DVD+RW, DVD+R, DVD-ROM, DVD-Video, DVD+RW, DVD+R, DVD-R, DVD-RW, CD-R, CD-RW, CD-DA, CD-ROM (XA), CD Extra, Video CD, Photo CD, CD Text Tempo di accesso DVD-Rom 200ms Tempo di accesso CD-Rom 160ms Dimensioni 146 x 41 x 192 mm. Peso circa 1,1 Kg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ne approfitto per segnalarti la 2.0g: l'ho installata e sembra funzionare a dovere. Quando prenderò un dvd+rw a 4x controllerò ... sono proprio curioso; ad ogni modo nella 2.0g non è menzionato questo. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.