|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
«Orrori da ricordare»
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Già avevo aperto questo, ma non sembra essere stato notato.
Certo, il titolo non diceva molto. O forse sì: almeno per i romani dovrebbe far pensare proprio a quello. Settimia Spizzichino poi... ![]() ha passato gli ultimi anni della sua vita in visita a scuole e accompagnando gli studenti proprio in quei luoghi. E proprio perché non bisogna dimenticare. ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
non l'avevo notato, scusa.
non conoscevo la storia della Spizzichino superstite del campo di sterminio di Auschwitz... Dopo avere speso gli ultimi anni della sua vita a tenere viva la memoria della Shoà e aggiungerei a combattere contro chi dice che non sia mai accaduto... ![]() visto che in genere non lo si fa mai, vorrei ricordare anche tutti i morti che ci sono stati in Israele, anche non israeliani, perchè in un modo o nell'altro sono incatenati a quei tragici eventi del passato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.