|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
La prossima dovrà essere così
Tutta d'alluminio - Basta con le macchine che ho paura di toccare, nell'epoca della fibra di carbonio non è possibile sentire i cricchiolii della plasticaccia sottile in mano. Ho una chinon analogica che nonostante sia di plastica trasmette solidità, l'ultima Digitale che ho comprato sembra un giocattolo! Vabbe' la leggerezza ma così non mi piace.
Con uno zoom ottico di almeno 6X - Non lo uso spesso ma per quando serve mi piacerebbe poterlo usare alla grande! Poter essere ad un concerto o al teatro e fare delle zoomate serie è una bella soddisfazione... oggi ho usato la machinetta con il binocolo ed è troppo bello poter arrivare dappertutto. Da almeno 4 Mpixel- Non per le stampe ma per esaltare ulteriormente l'effetto zoom nelle elaborazioni al PC, una foto dettagliata e ricca da una libertà incredibile. Per ora faccio la gavetta con quella che ho ma tra non molto... ![]() A proposito: ma all'ufficio marketing dela fujifilm italia rispondono alle mail? E' la seconda che mando e nemmeno un "non rompere stronzo"... Vabbè ne terrò conto per il futuro. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
la cp5400, a parte lo zoom ottico, mi sembra soddisfi tutti i tuoi requisiti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
.....case in alluminio..... leggerezza.... solidità..... 4 megapixel.......
Beh...... dai un occhio alla Casio Z4 o alla Pentax S4........ te ne innamorerai!!!!! Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
Re: La prossima dovrà essere così
Quote:
p.s. ho una G5 della Canon appena presa, corpo macchina solido (in parte è in magnesio) sensore 5 mpxl zoom 4x controlli manuali un grande apparecchio !!! ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Faccio un copia-incolla di tutti i modelli che mi avete consigliato grazie!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.