|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho chiuso con l'alcool
Ora che mi riguardo indietro mi rendo conto che ho passato più di un anno d'inferno. Credevo di aver passato dei mesi felici, ma l'alcool meglio di qualunque altra cosa è in grado di farti apparire tutto felice, per poi ridurti lentamente ad un ameba.
La mia attrazione verso l'alcool è iniziata ubriacandomi con gli amici per fare lo scemo, poi ho iniziato ad abusare di alcool pesantemente, sempre in compagnia di qualche cannetta. Questa primavera ho preso l'abitudine di ubriacarmi a casa da solo, delle volte per noia, delle volte per dimenticare i problemi, delle volte perchè ero depresso, perchè non ne potevo fare a meno. L'altra sera è stata l'ultima: dopo una pesante litigata con la mia ragazza mi sono attaccato a canna alla bottiglia del Glen Grant finchè non capivo più un cazzo. I miei mi hanno sgamato in pieno, così gli ho confessato di tutte le volte che mi sono sbronzato in casa (delle sbronze con gli amici ne erano più o meno al corrente)... li ho implorati perchè mettessero sotto chiave i superalcoolici e perchè non mi dessero più tanti soldi quando esco di sera. Ora sono pronto a ricominciare la mia vita da astemio, eviterò ogni tipo di alcoolico, anche una misera birra potrebbe ricordarmi di quanto è (apparentemente) bello l'alcool inducendomi a ricominciare. E sono fiero della mia decisione. Posto solo per cercare di farvi capire quanto l'alcool è una merda e quanto siano degli quelli che ci governano e che si fanno tante menate con le droghe, per poi permettere che l'alcool non solo venga concesso a minorenni (io ho iniziato a bere a 15 anni) ma venga pubblicizzato e incoraggiato... l'alcool è una droga a tutti gli effetti, e come tale deve subire delle limitazioni dalle istituzioni... Saluti.
Asus P4C800 ► Northwood-C 2,8 GHz @ 3,4 GHz ► Thermalright SP94 Ultima modifica di Cecco BS : 07-05-2021 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: Ho chiuso con l'alcool
dai... mica tutti ci finiscono sotto!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Ho chiuso con l'alcool
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Se la tua decisione attuale è davvero ammirevole e mi porta a farti infiniti auguri...
E' ciò che hai fatto prima di oggi che mi spinge a farmi molte domande... perchè, come, quando... ma soprattutto una è la cosa che mi fa pensare: come si fa ad essere così deboli da lasciarsi travolgere da una dipendenza e poi così forti da uscirne??? Qual è la vera persona? Il debole che ci è cascato (e che potrebbe ricascarci.. cosa di cui io sono convinta per la maggior parte dei casi..) o il forte che ne vuole uscire/ ne uscirà (sperando sia questo il caso tuo..)??? In ogni caso in bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io per esempio ho 16 anni e al max una volta a settimana prendo una vodka leggera o una birra media...
1) perche so che fa male al cervello 2) perche fa male alla dieta |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
alla salute!
scherzo, complimenti per la decisione! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. ...grazie del supporto ragazzi..!!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sei un grande, davvero.
non sono tanti quelli che sanno ammettere i propri errori e che sanno sbattersi per metterci sopra una pezza e ricominciare. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il tuo sforzo e' ammirevole , solo la tua forza di volonta' non ti fara' piu' ricascare nell'errore.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
cerca di resistere quando ti verrà sete
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
hai fatto bene a smettere di bere
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
fidati l'acool e una brutta bestia ma non e niente a confronto di altre droghe pesanti
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
In bocca al lupo
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ora scrivo pure io che smetto di bere......almeno mi becco la faccina abbracci affettuosi.... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.