|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Pittare una tv!
Eh,eh, non sono impazzito!
Poikè ho intenzione da qui a Natale di acquistare una nuova TV e non spiegandomi come mai non si fanno più,almeno in Italia, televisori dal vekkio e caro colore nero,e poikè la camera dove dovrebbe andare questa tv è arredata con mobili di legno giallo e nero ove un tv argentato sarebbe un pugno in un okkio, mi kiedo se c'è qualke modo per far diventare nero il tv(a pittarli si rovinerebbero?) . In realtà ci sarebbero i Bang e Olufsen e il Loewe Aconda ma costano troppo!, così come i Mivar ma son troppo poco! Thanks! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
prendo una bella bomboletta di vernice per plastica, carta di giornale e nastro adesivo di carta per fare le mascherature e vai.
Comunque la vedo ardua |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie
Potresti spiegarmi un pò meglio, è importante:alla bomboletta ci sono, ma a cosa servono carta di giornale e nastro adesivo di carta? Come potrebbe essere il risultato finale? Magari potrei evitare la parte posteriore e fare solo la cornice! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Troppo rischioso! Occorrerebbe smontare tutta la carrozzeria e verniciarla per conto suo. Per quanto tu possa mascherare, c'è comunque il rischio che la vernice finisca all'interno del TV (ad esempio attraverso le griglie degli altoparlanti) e chissà cosa potrebbe accadere... Pazienza per l'estetica, ma io me lo terrei argento (chissà poi perchè li fanno tutti argento, attualmente...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse potrei azzeccarci della carta adesiva nera, ma si trova? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: Pittare una tv!
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si un 4:3 non piatto si trova pure, ma io intendevo un 16:9 real flat...28"
Qualke altra idea??? Ma se la vernice si asciuga perkè mai dovrebbe entrare all'interno della tv? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi non c'è un modo come si fa per case del PC? Un Tv-modding |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo con te...anche xè il colore nero alla fine è un "classico" che si dovrebbe cmq mantenere... x il tuo problema nn saprei come aiutarti,mi dispiace...xò escludo la tua ipotesi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.