|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Si puo'chiudere!
Come da Titolo...
Meglio se in blocco ![]()
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. Ultima modifica di divad : 14-10-2003 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Se ti interessa ho due dissy per amd.
Volcano 7+Cu lappato completo di tutto, tranne la ventola 7x7 15euro. Coolermaster comleto per xp 2800+ nuovo lappato 16 euro.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: [LU] MB NF2Ultra, 2x256 DDR400, XP2500+ Barton e Cooler appropriato
Quote:
nf7-s rev2(completa di serillel2)con dissy chipsink microcool sui mosfet e kit vantec in rame per chipset barton serie aqxea green 2500+@3200+ v-core di default o 240x10 a 1,8v dissy thermalright slk900(+ customized standoffs x abit nf7-s)con ventola vantec tornado da 92mm 2 x 256 a-data chip winbond ch5 e dissy in rame thermalright @2,9v rocksolid a 400mhz timings 3-2-2-2 o 480mhz timings 5-2-3-2 prezzo rigorosamente il nuovo meno iva+5€ x le spese di sped(in j+3) cerca tu il nuovo meno iva e fammi sapere
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora... innanzitutto scusate il ritardo, ma non avendo la connessione a casa mi connetto quando capita (e come avrete capito capita di rado
![]() Dunque... è ovvio che le preferenze vanno per i blocchi, per cui preferisco avere un tot di offerte e poi scegliere... x cicciociccio: casomai non trovassi il cooler potrebbe interessarmi il CoolerMaster x nicolarush: beh... il regolamento prevede (prezzo del nuovo) - (IVA) - 10%... ora... dato che quando ho dovuto vendere ho rispettato il regolamento non vedo perché non dovrei pretendere lo stesso trattamento in caso di acquisto... per cui l'offerta è la seguente (sempre che nel frattempo tu non abbia già venduto...): 1)ABIT NF7-S Rev2.0 (bulk o retail?) completa di TUTTO: 85 € 2)AMD XP2500+ Barton (FSB 333 MHz): 75 € 3)ThermalRight SLK900: ? Dimmi tu... ![]() 4)2 x 256 MB DDR 400 A-Data: 2 x 45 € 5)Chiaramente preferirei pagamento posticipato via bonifico (dato il costo e il fatto che non sono esattamente l'ultimo arrivato) *** La ventola è silenziosa? Ho visto che è tutto in rame... temo sia caro (troppo)... per te sarebbe un problema vendere tutto tranne quello? Comunque fai un prezzo... Fammi sapere... P.S. Prezzi presi dal borsino prezzi 29-09-2003 ore 01:30
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. Ultima modifica di divad : 30-09-2003 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
ke poi si tolga un po di usura ben venga ma dipende dai singoli componenti (ma dato ke questi sono recentissimi e sono testati e selezionati anke per un ottimo overclock usura non ne tolgo) tra l'altro il prezzo ke hai preso a riferimento per la nf7-s è proprio sballato(hai considerato tecnocomputer ke vende la nf7-s senza serillel,controlla pure se non mi credi) cmque non posso ke lasciarti un up d'incoraggiamento per la tua ricerca dato ke non penso arriveremo a concludere infatti non hai considerato il prezzo del kit vantec in rame per la nf7-s dei chipsink microcool e dei dissy in rame thermaltake per le memorie ke di certo non ti regalo ti dico questo xkè di certo neank'io sono l'ultimo arrivato e propongo sempre prezzi onesti e a norma di regolamento mi dispiace per te ma non si vendono a 90€ memorie testate a 200mhz timings 3-2-2-2 complete di dissy in rame (2 sett fa ho venduto delle a-data bh5 a 115€ e di certo non erano all'altezza di queste,e mi sono pure tenuto basso col prezzo dato ke ki le ha prese le ha rivendute a 130€...questo per dirti ke quando faccio un prezzo è sempre il più corretto possibile) up
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusami, non avevo colto il particolare dei chipsink microcool e dei dissy in rame thermaltake per le memorie...
Ad ogni modo non mi interesserebbero, dato che non overclocko mai... ![]() Pazienza e buona vendita (per il discorso del 10% sei sicuro? ![]()
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho trovato tutto, si puo'chiudere...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.