|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
USB 1 e USB 2
Vorrei acquistare una pen drive USB 2.0. Il produttore non specifica se è compatibile con sk madri più vecchie (USB 1.1). Posso stare tranquillo in questo senso? Più o meno, da quanto tempo è stato introdotto lo standard USB 2 e qual'è la differenza di velocità?
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
tranquilissimo.. nn ci sono assolutamente problemi.. gli unici saranno relativi alle velocità.. con usb 1 molto più lente che con la 2... tutto lì...
la vel di usb 1 è di 12mbit al/s mentre la 2 dovrebbe essere circa 400mbit/s.... di sicuro pensa che un masterizzatore ext usb 1 nn arriva mai a masterizzare a più di 4 x.. mentre uno usb 2 arriva anche a 40x!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
confermo, xò il pen drive usb 2.0 come velocità andrà a quella dell'usb 1.1.
byez
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
del resto sarebbero folli a mettere sul mercato un prodotto senza la compatibilità "all'indietro"
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
si ma il processore non è una cosa che ti porti in giro per usarla su diverse macchine.
una chiavetta incompatibile con USB 1.1 sarebbe come un floppy disk leggibile solo con le unità uscite da massimo x anni, una cosa improponibile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.