|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
[TV & TS] Samsung A300 varie...
Ciao a tutti!
![]() Ecco cosa mi devo vendere: * Batteria originale slim * Auricolare * Custodia * Caricabatterie Tutto per Samsung A300! Prezzo 40 euro trattabili. Preferito scambio a mano. Già che ci sono.. ho anche un cel nokia.. solo telefono... il modello non lo so, ma è quello con lo sportellino che si apre a scatto... con la rotella centrale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
salve
il cell è un 7110? dato che il mio si è rotto, ma ho ancora batteria e carica, quanto vuoi? ![]() ![]() ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
esatto, il cell è proprio quello
![]() Quanto voglio? domanda estremamente difficile... ho cercato di trovare qualche quotazione, ma non ci sono proprio riuscito... 40? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma è con la batteria o senza?
se senza (ma perfettamente funzionante) ti offro 30/35 euro ss incluse in racco (3 euro+ la busta imbottita) ciauz mario ![]() il mio (che tra l'altro è stato il mio cell preferito è morto dopo che una camariera ceso mi ci ha versato una caraffa d'acqua sopra porca vacca) ![]() ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Re: [TV & TS] Samsung A300 varie...
Quote:
come è la durata della batteria? graffi,usura esterna,..come è messo insomma.. ![]() magari a udine ci si puo trovare,... ah,..il 7110 come è messo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La batteria è NUOVA, nemmeno mai caricata.
La vendo perchè mi hanno grattato il telefono.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Custodia e auricolare pure sono messi bene! Il 7110 esteticamente buono e perfettamente funzionante! Vendo SOLO il telefono perchè tutti gli accessori li tengo e chiaramente lo vendo con batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora per me va bene (meglio ho 2 batterie così)
![]() se tocca a me contattami in pvt ciauz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se il telefono non interessa a tati29268 che sarebbe + vicina per uno scambio a mano tocca a te
![]() In questi giorni non sarò molto presente sul forum visto che potrò collegarmi solo dalla facoltà, cmq cercherò di controllare spesso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aspetto ancora domani per vedere che decide tati, poi ti faccio sapere
![]() Tutta la roba per l'A300 non la vuole nessuno???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
a malincuore lascio,...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.