Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2003, 12:57   #1
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
Problema avvio XP.

Ciao a tutti,
di recente ho acquistato un hd da 80 GB e per evitare di reinstallare tutto ho pensato di ghostare il mio disco da 13,5 GB su quello da 80.
Ho utilizzato MtRainer in quanto free con l'opzione d(Disk Dump).
Al riavvio vedevo il disco da 80 nelle risorse di windows come da 13,5 e con tutti i file.
Ho usato quindi PM8 per corregere ed allargare la partizione creata.
Facendo il boot dal nuovo disco XP si carica fino alla schermata successiva a quella nera con la barra di avanzamento (quello dove appare lo splash screen modificato con LOGONSTUDIO).
Non riesco neanche a farlo partire in modalità provvisoria.
I dischetti di PM8 non lanciano l'utility (dicono caricamento in corso ma poi appare il prompt).Una cosa che ho notato è la lettera del drive che non è C ma L se ricordo bene (l'ho notato quando ho usato PM8).
Come posso risolvere il problema??
Ho provato con FIXBOOT e FIXMBR da console ma nessun risultato.

Help me!!!!
skywalker71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 12:59   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
brutta idea quella di usare pm8..
prova a reinstallare il s.o. sopra quello vecchio...
Old 08-10-2003, 13:02   #3
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Pensavo fosse good.Cosa al posta di PM8???
Voglio evitare la reinstallazione per non dover poi ripetere anche quelle dei programmi.
Old 08-10-2003, 13:14   #4
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
io personalmente evito qualsiasi tipo di prg x manipolare le partizioni.. tranne quelli di xp che permettono solo di cancellare e crearle.. (in sequenza...)

di gente che si è vista spazzare via centinaia di gb di dati "grazie" a pm8 ne ho vista tanta....

prova come ti ho detto a reinstallare sopra xp... (nn ti cancella nulla.. e comunque se anche malauguratamente lo dovesse fare i danni ormai sono stati fatti..)
ps

x reinstallare quando metti il cd.rom di xp nn scegliere ripristino.. ma nuova installazione e dopo gli dici di sovrascrivere la installazione presente... quando poi leggerai capirai meglio! fidati!
Old 08-10-2003, 17:02   #5
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Ok stasera provo e poi faccio sapere.
Grazie e ciao!!!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Netflix ai partner: "Usate l'AI? Se...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian