|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/890/index.html
Il T40 è un prodotto in cui IBM ha saputo coniugare le ottime qualità mobile della tecnologia Centrino, con la tradizionale affidabilità del marchio ThinkPad. Non è un desktop replacement, ma nemmeno un ultraleggero; è un portatile su cui lavorare Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Scusa Fabio... ma non sono riuscito a trovare nella recensione (spettacolare come al solito) nulla riguardo alle batterie...
Quanto durano? Thanks... Chico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
ho uno di questi gioielli in ufficio, semplicemente eccezionale vale tutti i 2000 e passa euro che costa, un'altro pianeta rispetto agli altri portatili, da acquistare senza riserve...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
______
Scusa Fabio... ma non sono riuscito a trovare nella recensione (spettacolare come al solito) nulla riguardo alle batterie... ______ qui trovi i risultati relativi all'autonomia (circa 280 min): http://portatili.hwupgrade.it/articoli/890/5.html ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Estetica...
So che è questione di gusti, ma esteticamente, i ThinkPad proprio non mi piacciono!
Come prestazioni, robustezza e soprattutto Assitenza (notare la A maiuscola ;-)!), non hanno paragoni! Altra pecca del ThinkPad che abbiamo in ufficio ([email protected]) è il peso! Quasi 3 Kg se non sbaglio! In definitiva, secono me, IBM non ha rivali! basta solo poterselo permettere! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
Re: Estetica...
Quote:
Io x adesso mi trovo benissimo con i Toshiba, a parte che le cerniere dei monitor dopo qualche anno di continuo utilizzo (intendo tutti i giorni) tendono a consumarsi e il monitor non riesci più a tenerlo su se sei in movimento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.