|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
|
Tastiera luminosa, la prendo?
Ho trovato questa tastiera luminosa... (vedi link) mi attizza l'idea dei tasti retroilluminati, comodo (e bello) la sera.
Però mi sembra un pò plasticosa... oddio è difficile trovare tastiere in ferro ormai visto che fanno tutti le cose in economia. Però questa mi sembra davvero un pò troppo plasticosa, date un'occhiata alla plastica dei tasti, non mi convince. Voi che dite? Costa parecchio anche... però per queste cavolate ho apposta qualche soldo da parte, ma buttarli via no però. La tastiera incriminata è quella di colore "bone", ossia la più chiara sullo sfondo. http://www.eluminx.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
bellissima
dove la prendi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
|
Beh se decido di prenderla la ordino da loro. Sinceramente non saprei prorpio dove andare a prenderla manualmente!
Comunque sei un tantino lontano dalla mia zona quindi anche se la trovo... mi sa che evito di avvisarti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
bellissima! stavo pensando di prenderla anche io, come materiali non mi sembra male
![]() ![]() http://www.teschke.de/heatpipes/Neue...keyboards.html purtroppo non so il tedesco ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
Bella esteticamente, ma non mi piace la posizione delle frecce e dei tasti ins canc fine etc...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
la vendevano anche da pctuner , guardate il sito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
sul sito tedesco non ne parlano male,ma forse non ti sei accorto che ha i tasti disposti come quelle tedesche! non so se c'è la versione "ita"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bellissima e anche comoda per scrivere meglio al buio...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Bella davvero!
![]()
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.