|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
COREL DRAW 11 - Crash Frequenti
Ciao,
qualcuno può dirmi qualcosa a proposito di puntuali crisi di memoria di coreldraw dopo la tracciatura di pochissimi oggetti ... ? I crash, come ho detto sono regolari ... pochi oggetti e immancabilmente "crisi di memoria" e chiusura dell'applicazione esclusivamente tramite task manager ... Ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
dicci la tua config, io l'ho usato spesso ma non ho mai avuto problemi.
il mio PC non fa testo però (dual AMD, 1gb DDR, ecc....)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
barton 2500@3200, nforce2, 512 ram, raddy 9700 ...
Non capisco .. pare strano per la mia conf vista la quantità ridotta di oggetti da elaborare ...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
sì, è strano......prova a disinstallarlo e reinstallarlo.
spesso però per queste questioni serve solo il format!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
se ti puo consolare anche la 10 servicepakkata dava qualche problemino in certi casi ... cmq sto CD succia come un dannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Sul sito della Corel trovi un Update x la 11, ha me lo faceva raramente e solo su file veramente pesanti (dai 400Mb in sù) ma per risolvere il problema o formattato ed adesso gli stessi file non crashano +, cmq prova col service per la tua versione magari risolvi o cmq riduci i problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.