|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
john e solfamì???
ciao a tutti!
oggi ho affrontato una strana discussione con della gente che conosco...e sono partite delle scommesse! Ma john e solfamì chi sono?fanno parte del cartone animato "i puffi"?Io non ricordo... Mi sa che ho bruciato 5€... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sono due protagonisti di una serie dei puffi. Un ragazzo moro alto e uno basso biondo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
si erano nei puffi, 2 umani sfigati, un nanerottolo biondo (solfami') e l'altro invece era uno spilungo coi capelli neri a casco di banane...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
John e Solfami,
insieme a caccia di briganti nella città bluuuuu ...faceva cosi la canzone, vero? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dato che parliamo di cartoni...
questa mattina ho visto due fratelli sul treno, uguali e identici a Beavis e Butthead.. assurdo!!! solo che non erano metal manco pe niente!!!
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
forse ci siamo...
anche voi ricordate una sigla dei puffi(forse la prima!) che aveva come protagonisti proprio john e solfamì? dai...che faccio piatto!Mi becco tutto il montepremi!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Beh entrano in scena con il film su un piffero, che faceva ballare fino a stancarsi, se ricordo bene. In questo film i puffi e i due ragazzi si incontrano.
Ciao
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
marKolino con questa hai perso il poco rispetto che avevo per te'....... ![]() Golfinaro....... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
JOHN & SOLFAMI
di A. Valeri Manera - H. Seroka - J. Zagers ed. Canale 5 Music - Milano Squilli di trombe con campane a carillon si ode cavalcar urrà! John & Solfami insieme a caccia di briganti nella città blu sul suo cavallo John porta con Solfami ovunque forza e bontà. Ma il brigante che sfidarli oserà di corsa scapperà aia ih ed i cattivi sai hanno paura sai di questi nostri due eroi. John & Solfami insieme a caccia di briganti nella città blu sul suo cavallo John porta con Solfami ovunque forza e bontà. E poco tempo fa qualcuno li mandò nella città dei blu perché? Poiché un mago c'è che vuole catturar i buoni ometti blu, blu, blu. John & Solfami insieme a caccia di briganti nella città blu sul suo cavallo John porta con Solfami ovunque forza e bontà. Squilli di trombe con campane a carillon il re si incoronò urrà! John & Solfami tornati sono qui vincenti dalla città blu sul suo cavallo John canta con Solfami trionfando alla bontà. John & Solfami tornati sono qui vincenti dalla città blu sul suo cavallo John canta con Solfami trionfando alla bontà. John & Solfami tornati sono qui vincenti dalla città blu sul suo cavallo John canta con Solfami trionfando alla bontà. John & Solfami tornati sono qui vincenti dalla città blu sul suo cavallo John canta con Solfami trionfando alla bontà. John & Solfami tornati sono qui vincenti dalla città blu sul suo cavallo John canta con Solfami trionfando alla bontà. John & Solfami tornati sono qui vincenti dalla città blu sul suo cavallo John canta con Solfami trionfando alla bontà. John & Solfami tornati sono qui vincenti dalla città blu sul suo cavallo John canta con Solfami trionfando alla bontà.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un ultima chicca: gli SNORKY, non se li ricorda nessuno? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli SNORKY ?
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripensandoci il cartone era una chiavicata.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono troppo antipatici.....da prendere a fucilate....ghghgh |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.