Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2003, 10:02   #1
gioppc
Senior Member

L'Avatar di gioppc

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
(CATANIA) Torna la SAPPHIRE ATI RADEON 9700PRO ALL-IN-WONDER 128!!!

Le vicissitudini legate a questa scheda si sono concluse nel modo seguente (per chi ricorda il mio precedente thread):

1) La scheda è disponibile alla vendita
2) La garanzia rimanente è di un anno e 8 mesi
3) Solo provata, perfetta funziona 100%
4) Posso allegare fotocopia della ricevuta contenente
la menzione della scheda in oggetto, insieme a molti
altri pezzi hardware acquistati insieme alla scheda,
quindi per ovvi motivi non posso dare la garanzia originale.
E' tutto regolare e per qualsiasi problema durante il
periodo di garanzia, la scheda verrà cambiata.

Il prezzo della scheda è di 369eruo + iva

La vendo a 330 euro.

-Precedenza al prezzo di vendita che ho fatto (+ sped in contrassegno assicurato)

-Precedenza alla consegna a mano

DATI SULLA SCHEDA:

SAPPHIRE ATI RADEON 9700PRO ALL-IN-WONDER 128
ATI,RADEON 9700PRO con telecomando,128MB DDR,core 325MHz AGP8X ,Video-IN, TV-OUT + DVI, 2 porte DV,TV TUNER stereo,Hw DVD, MPEG-2 Capture,DirectX 9 e OPEN-GL

Descrizione Prodotto
La Sapphire Radeon 9700PRO ALL IN WONDER è un vero e proprio centro multimediale, basato sul chip grafico Radeon 9700 PRO (con una frequenza di lavoro di 325 Mhz) e 128MB di memoria DDR a 620 Mhz. La Sapphire Radeon 9700PRO ALL IN WONDER integra un completo Tuner TV per la visualizzazione su schermo delle trasmissioni televisivew. A questo si deve aggiungere la possibilità di acquisire filmati con una risoluzione fino a 720x480 a 30 frame al secondo. Questa scheda si propone inoltre come una delle più avanzate soluzioni per i videogiochi e gli applicativi 3D di fascia elevata. La Sapphire Radeon 9700PRO ALL IN WONDER è dotata di funzionalità interessanti, come la tecnologia FullStream che permette di ridurre gli effetti di pixellazione dei video a prescindere dal formato utilizzato. L'obiettivo di questa tecnologia è quello di fornire una superiore qualità video nella riproduzione di filmati compressi con un quasiasi genere di algoritmo. La scheda supporta le tecnologie SMARTSHADER 2.0, SMOOTHVISION 2.0, HYPER Z III, TRUFORM 2.0 e VIDEOSHADER. La Sapphire Radeon 9700PRO ALL IN WONDER supporta la funzionalità Dual Monitor, grazie all'utilizzo del software Hydravision ed è dotata di una ricca serie di connessioni. Completo il supporto per le librerie DirectX 9 di Microsoft e Open GL.

Caratteristiche Tecniche
* GPU ATI Radeon 9700 PRO * Memoria: 128MB DDR 256-bit a 620 Mhz (DDR) * Core del Clock: 325 Mhz * Stereo Audio, S-Video e Videocomposito In e Out * Connettori esterni stereo per il collegamento agli ingressi Line In e Out della scheda sonora * Dolby Digital Stereo Audio Output (S/PDIF) * 1 Connettore DVI-I * AGP 8X * Stereo TV Tuner a 125 canali * TV-ON-DEMAND, Gemstar GUIDE Plus+, mulTView, VIDEOSOAP, THRUVIEW * Possibilità di acquisire filmati con una risoluzione fino a 720x480 a 30 frame al secondo * Risoluzione massima 32 bit: 2048x1536 * 2 Ramdac integrati 10-bit per canale a 400 MHz * 8 rendering pipelines parallele * 4 motori geometrici paralleli * Tecnologie supportate: SMARTSHADER 2.0, SMOOTHVISION 2.0, HYPER Z III, TRUFORM 2.0, VIDEOSHADER * Decodifica hardware per Mpeg (per la visualizzazione dei DVD) * 16 textures per pass * Sistemi operativi supportati: Windows 98SE, Windows Me, Windows 2000, Windows XP * Compatibile PC 2002 * DTV/HDTV decoding * Supporto DirectX 9 e OpenGL
Old 17-09-2003, 10:06   #2
Dronex
Senior Member

L'Avatar di Dronex

Iscritto dal: Sep 2002
Interessato, mi informo.
Old 17-09-2003, 10:11   #3
gioppc
Senior Member

L'Avatar di gioppc

Trasferimento alla sezione "Componenti"

Ho segnalato ad un moderatore di trasferire il thread su "Componenti", ho sbagliato ad inserire la discussione qui.
Old 17-09-2003, 10:31   #4
kaledh
Senior Member

L'Avatar di kaledh

Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
ti interessa uno scambio con una creative geffo3 T200 + conguaglio?
consegna a mano ovviamente...

CiauZ
kaledh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 11:14   #5
gioppc
Senior Member

L'Avatar di gioppc

niente scambi grazie, devo monetizzare
Old 17-09-2003, 11:45   #6
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Re: (CATANIA) Torna la SAPPHIRE ATI RADEON 9700PRO ALL-IN-WONDER 128!!!

[interessato se arrivi a 300 euro
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 11:49   #7
gioppc
Senior Member

L'Avatar di gioppc

tengo presente, vediamo se becco qualche altra offerta,
grazie
Old 17-09-2003, 11:53   #8
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Re: Re: (CATANIA) Torna la SAPPHIRE ATI RADEON 9700PRO ALL-IN-WONDER 128!!!

Quote:
Originariamente inviato da nemozx
interessato se arrivi a 300 euro
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 11:59   #9
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Re: (CATANIA) Torna la SAPPHIRE ATI RADEON 9700PRO ALL-IN-WONDER 128!!!

Quote:
Originariamente inviato da gioppc
SAPPHIRE ATI RADEON 9700PRO ALL-IN-WONDER 128
ATI,RADEON 9700PRO con telecomando,128MB DDR,core 325MHz AGP8X ,Video-IN, TV-OUT + DVI, 2 porte DV,TV TUNER stereo,Hw DVD, MPEG-2 Capture,DirectX 9 e OPEN-GL
Ti interessa una Hercules AIW8500DV retail come parziale contropartita al vil denaro?
Per favore se si indicami quanto devo aggiungere in euro.

Ps: è quella che ha ben due firewire sia su layout sia su box separato.
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 12:06   #10
gioppc
Senior Member

L'Avatar di gioppc

vedi sopra, scambi no grazie
Old 02-10-2003, 13:56   #11
Jeko83
Member

L'Avatar di Jeko83

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pordenone
Io sarei interessato, hai qualche immagine ????
Jeko83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 14:10   #12
gioppc
Senior Member

L'Avatar di gioppc

CHIUDERE PER FAVORE

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian