|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
[Pescara]Cerco procio,mobo e ram...
Allora...sono alla ricerca di un sistema di raffreddamento completo per il mio barton...o VA BENE ANCHE SOLO IL PEZZO CHE VA A CONTATTO CON IL CORE,PURCHE' SIA IN RAME E CON SUPEWRFICIE LAPPATA ALLE PERFEZIONE!!!Poi...
Mi serve un barton 3000+ + una mobo per lui e un banco di ram 3200 512 MB,andrebbe anche bene 2700...Grazie!!!Aspetto con ANSIA risposte...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
io ho un modulo pc 2700 da 256 mb.... sarebbe ottimo da accoppiare ad un altro da 256 per il dual channel... ti interessa?
il modulo ha 3 settimane, e ottimo da voerclock e ha ancora 2 anni di garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...
Quel dissipatore non mi interessa,il mio gia' va bene,ma quello che cerco e' il dissipatore per IL SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO.Poi la ram ...veramente serve-per un amico non e' per me-512 -Mb...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Ho una mobo Chaintech con chipset Nforce2 400 con supporto ufficiale ai 200 di bus. Supporta infatti fino al 3200+. Chiedo 65 Euro+ spese di spedizione. Eventualmente se me lo valuti bene ho anche un banco da 256Mb di A-Data PC3200.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...
Devi essere sicuro che di bus arriva a 200 fsb testato.Anche la mia mobo ha chipset apollo400 ma i 400 mhz riguardano la ram...e non il procio.Il mio 2500+ arriva stabilmente solo a 174 di fsb!E poi 65 euro...un po troppi?!?La mobo nuova ne costa 87 da itslogic... meno 20% e l'usura... io direi che 60 vanno+che bene...fammi sapere?
PS ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
up!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
Infatti da itslogic non vedo mobo nforce2 400 a 87€. La vendo perchè è stato un errato acquisto (avevo bisogno di una micro atx e invece questa è atx). Ah, ovviamente il prezzo giusto è 65€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
..............
Infatti mi ero sbagliato....DI TRE EURO!!!
http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=09731 La cosa che mi da fastidio e' che quando vendo la roba io,mi rompono sempre dicendo che ho i prezzi alti,mentre seguo rigorosamente le regole,quindi caro mio,grazie lo stesso e buone vendita! LA VOSTRA ROBA NON E'ORO!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...
...ah,gli svelti...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: ..............
Quote:
Comunque sbagli a generalizzare. E' un grosso errore. E poi il mio prezzo è perfettamente in regola. Difatti il tuo link è ad una scheda madre diversa dalla mia (Asus mentre la mia è Chaintech). Comunque terminiamo qui la discussione. Buona ricerca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Pescara
|
Forse vendo la mia 8rda3+, visto che ci siamo...
E' nuova presa il 21 Luglio di quest'anno... Però mi vorrei tenere i cavi rounded... 95€... Ovviamente perfetta, nessun danno, nessuna modifica hw... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
...
Questo e' un 3d vecchio...chiudere per favore!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.