|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
[Roma] Xbox super accessoriato
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CONSEGNA A MANO A ROMA EUR
Vendo causa inutilizzo: Blocco (NON SMEMBRO) = 250 euro .... Xbox + mod PCBioxx (è un mod costoso, visto che ha un chip bios aggiuntivo) Se si preme il tasto OPEN parte il bios originale (nessun problema con i giochi in rete) Se si preme il tasto START parte il bios moddato ... + Controller –s Microsoft (quello piccolo) Controller normale Microsoft + Kit DVD Microsoft + Scart RGB Microsoft + Scart originale + 4 Giochi (TUTTI ORIGINALI): Ghost Recon, Halo, RalliSport Challange, Project Gotham + 4 DVD con demo xbox Ci ho giocato pochissimo ... l’ho usata quasi esclusivamente per vedere i DVD ... Il prezzo mi sembra eccellente ... con tutto quello che vi do ... niente richiesta di sconti ... please
lunga vita e prosperità Ultima modifica di desmo : 03-10-2003 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Nel caso decidessi di smembrare ti offro 45 Euro per Splinter Cell e Racing Evoluzione.
Consegna a mano. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x Gorham
x me va bene
consegna a mano domani
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Hai un PM.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
avendo visto che i giochi li vendi anche separatamente, avanzo questa proposta.
interessato a tutto meno i giochi (per mio cognato) con consegna a mano tramite un collega. Ma solo se lettore DVD di marca samsung. se ti va bene fammi sapere la cifra che la dico a mio cognato. quanto ha la xbox?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ave desmo
Sarei interessato a tutto il blocco tranne i giochi. Mi potresti dire: 1) Quanto tempo ha la console 2) Che versione è 3) Marca lettore DVD Naturalmente consegna a mano (va bene anche dove ci siamo incontrati l'altra volta Thx
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x Quincy
dunque:
1) la console l'ho comprata dopo natale ... o poco prima ... in quel periodo comunque 2) è il modello 1.0 3) il lettore e Thomson ... a me va perfettamente ... nessun problema anche con DVD-R e DVD+R registrati facciamo 270 senza giochi? Naturalmente consegna a mano (va bene anche dove ci siamo incontrati l'altra volta ) e chi si ricorda ... mi ridai in pvt i tuoi dati ? se ti interessa ovvio
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
x desmo: hai pvt!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x
quincy rinuncia ...
UP
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
prezzo abbassato ...
solo 250 ... ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
senza giochi quanto fai?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
beh ...
direi 220 ...
però non spedisco e dalla tua sign vedo che non sei di roma ... precedenza a chi compra tutto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.