|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Ali da 550W non di marca?
Per un pc 2000Mhz@2400Mhz con (fra poco)9800pro andrebbe bene un ali da 550W non di marca?Non ricordo se ha pfc attivo,però costa 35 euro al contrario degli 80 che spenderei per un 420W della enermax(pfc attivo).Che mi consigliate?Avrei dei problemi?Per ora con un 280W è tutto stabile!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
sarà il solito q-tec...
cmq per me regge... è un buon ali economico, non aspettarti molto...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io e altri 3 miei amici abbiamo il Q-Tec e ci troviamo molto bene, per 35/40 EU e' l'alimentatore migliore che puoi prendere. Se invece hai un budget piu' ampio comprane uno migliore, come il Chieftech 420W oppure l'Antec Truecontrol 550W.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Ho solo il timore che,non essendo di marca,mi procuri qualche instabilità al pc,soprattutto dopo aver installato la 9800 pro.Che ne dite?Sottolineo il fatto che non intendo overvoltare!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
secondo me va un po' a (_Y_)!!!
ce ne sono certi da 250 W nn di marca ke reggono un pc nuovo!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.