|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PROV. CASERTA - FLORIDA MY LOVE
|
acquisizione video e creazione dvd
Salve a tutti...
Premetto che dell'argomento in oggetto sono uno dei più profani a livello mondiale..... Ho bisogno di una scheda di acquisizione video che mi permetta di acquisire video direttamente dal videoregistratore e poi ho bisogno del programma più semplice che mi permetta di crearmi dvd in pochi passi... Che Voi sappiate c'è qualche scheda di acquisizione che abbia una entrata scart o ce ne sono soltanto di quelle con i connettori rca giallo - rosso - bianco? Fatemi sapere Grazie in anticipo per la risposta... dreadzone ![]() P.S. Avrei bisogno anche di qualche tutorial sull'elaborazione video...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Solo RCA... Se non hai bisogno di altissima qualità prendi una scheda ATI (o nVidia) AllInOne.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PROV. CASERTA - FLORIDA MY LOVE
|
Grazie per la risposta boss87!!!!!
Ciauz! dreadzone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.