|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Hauppauge Dec 3000 S con CI
Ieri ho comprato questo ricevitore (offerta del caporeparto: meno della metà del suo prezzo!!!) e volevo sapere se qualcuno aveva qualche sito con info per informazioni, software di terzi parti o negozi che vendono cam a buoni prezzi.
Grazie Sto scaricando 14MB di driver beta con un 56K, se ha qualcuno interessa il ricevitore, ne aveva altri 2 anche se li voleva dare via, e mi sa che qualche collega se li portava a casa. Ovviamente nuovi imballati e in garanzia, mandate un PVT visto che non siamo sul mercatino http://www.hauppauge.de/ital/page21.html
DELL PRECISION 5540 i7, 32GB, nVidia Quadro T2000, 2TB SSD Ultima modifica di Masterminator : 28-09-2003 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
ho provato i beta e non riescono a completare la scansione dei programmi. Ho messo l'ultima non beta e va bene, ma ogni tanti il decoder non viene + rilevato dal PC e non posso avviare l'applicazione.
Una domanda perché se abilito il segnale RGB la TV non mi permette + di tornare ai canali normali: se lo faccio sento l'audio ma vedo il segnale sulla scart che si muove per lo schermo!! Cmq per quello che l'ho pagato sono stracontento altro che skystar2/Netsystem
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
hai i pvt pieni...comunque mi interessa 1...mi fai sapere prezzo, tempi e modi?
ciao e grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.