|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Slackware 9.1 Final
Segnalo ai discepoli di P.Volkerding l'uscita della versione 9.1
![]() http://www.slackware.com/ Buon download ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grandissima notizia.
![]() Stasera faccio partire il download.... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prima distro pronta per il 2.6.0. patrick non si smentisce mai
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ed io che avevo scaricato la 9.0 ieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
prima di mettere il 2.6 ci sono alcuni programmi da aggiornare
non l'ho ancora provato però, quindi non parlo per esperienza personale, magari mi confondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
diffrenze rispetto alla 9.0?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Unica nota storta,imho,è che la quantità di software in dotazione è notevolmente cresciuta. Non che sia una male ![]() Comunque non vedo l'ora di installarla ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
C'è xfce 4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque puoi controllare andando a sbirciare i pacchetti su uno dei tanti mirror. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
slack 9.1
e pensare che mi son rotto il posteriore a configurare il kernel 2.4.22 sul mio portatile con la vecchia slack....avessi aspettato
![]() mitica slack.......non dico altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: S.Donato - Milano
|
Fra qualche tempo vorrei provare anche la slack ... qualcuno mi può gentilmente spiegare come sono gestiti i pacchetti considerando che vengo da mandrak ( su cui mi limitavo ad installare la roba con i tools grafici ) e e debian ( qualche compilazione a mano e molto apt-get ) ... esiste qualcosa di simile ad apt, bisogna scaricare e compilare i sorgenti, e per gli aggiornamenti ?
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
i pacchetti della slack sono in formato pkg se vuoi installare un programma, fai install-pkg nomedelprogramma e per toglierlo remove-pkg nomedelprogramma se non ricordo male c'era anche uno per l'upgrade ![]() questo era ai tempi della slack9.0, l'ultima che ho provato. imho, una grande lacuna della slack rispetto alle altre distro, è che non risolve in automatico le dipendenze dei pacchetti, ciò significa che se vuoi installare qualcosa che richiede un altro programma, ti devi andare a cercare l'altro programma, installarlo, e ritornare a quello "padre" e così via. se devi installare mpg123 è un conto, se devi installare kde...... beh ci vediamo il mese prossimo ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
beh fai conto che appena ho installato slack, mi ero dimenticato di installare un programma (nn mi ricordo che programma, so che era da 2 mega e aveva 700.000 dipendenze) e che, finiti di installare tutti i vari sottoprogrammi,librerie, ecc.ecc. (un numero spropositato) avevo in mente tutti i nomi dei programmi che avevo installato e mi ero dimenticato come mi chiamavo ![]() inutile dire che la partizione della slack è stata rasa al suolo e installata un altra distro che volevo provare, una cosa del genere secondo me è inammissibile nel 21^ secolo...... mandrake, con tutti i suoi limiti e difetti, ha risolto il problema ANNNI fa... liberi di non essere d'accordo, ovviamente se c'è qualc1 che gode a passare 3 quarti d'ora per mettere un lettore di mp3 faccia pure io non ho nulla in contrario ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sinceramente la questione del gestore dei pacchetti in slack potrebbe far sorgere flames in quantità industriale...
c'è un bel programmino, si chiama swaret e per tutto ciò che riguarda il sistema risolve anche le dipendenze.. certo stare a compilare è un po' lo scotto da pagare per chi vuole avere la slackware... cmq sto cercando di portare il sistema dei ports di crux sotto slackware... questa si che sarebbe una figata mondiale!!! ciriciao pinguini matti e buona slackware a tutti....
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (BG)
|
OTTIMA NOTIZIA
![]()
Barton 2500+@3200+ 205x11 - Asus a7n8x D rev 2.0 - geforce 4 ti 4200 - 2x256 Kingston PC3200 7-3-3-2.5 - 2x80 Gb Maxtor sata raid0 - Philips dvd+r/+rw 8x4x12 - Gentoo 2004.0 - 2.6.6-mm1 - Linux User 310771 - Acer Aspire 1603lc_2.6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Perugia
|
Gestori o meno, tra gli extra della 9.1 ci saranno due tool molto interessanti
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
CIAO RAGAZZI, VI VOGLIO BENE TUTTI , FORSE È L'ALCOOL CHE HO IN CORPO, MA È COSÌ!!!!!
![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.