|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Consigli sulle schede grafiche: ATI VS GFX
Ciao a tutti.....
vi devo chiedere un consiglio... Con circa 220 250 euro che scheda grafica mi consigliate maggiormente'????? mAGGIORE utilizzo per i videogiochi.. quindi 3d e classico 2 d.... Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
e cmq per circa 210€ puoi trovare le 9600pro.
Non ti consiglio le geforce FX 5600ultra perchè costano uguale e sono meno performanti. Cmq ti do un consiglio....cerca per 250€ circa delle radeon 9700 liscie usate, che ti possono garantire delle performance assolutamente Straordinarie ( e che si portano alla frequenza delle 9700 pro senza troppiu problemi!)
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.