|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
[Roma] P800+memory64+custodia Piel Frama vendo
S.E. P800 immacolato da vetrina come nuovo, sena graffi o segni, maggio 2003, garanzia ufficiale italia no brand, con dotazione originale ( pennini ricambio,auricolare stereo,base usb,sportellino di ricambio,caricatore,memory da 16,laccio da polso, custodia,2 cd e manuali) aggiungo memory stick duo da 64mb nuova originale SONY pagata 77 euro,aggiungo custodia stupenda della Piel Frama pagata 60 euro, aggiungo un cd con diversi software e giochi originali,oltre 550mb di roba.
Vendo tutto a 550 euro prediligo lo scambio a mano a Roma posso spedire con bonifico anticipato chi e' interessato contatti qui o in pvt saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Ciao non ho capito se sei interessato a
scambi con altri cellulari comunque io ci provo. Interessa un siemens sl55 di agosto + conguaglio? Saluti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no ti ringrazio non mi interessa
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x Cabala una curiosita' !
sei di Roma?? quanto daresti come conguaglio oltre al sl55??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si sono di roma precisamente di nettuno ... e lavoro a bologna
questo fine settimana scendo a roma quindi si potrebbe organizzare un incontro .... per il conguaglio non so dimmela te la cifra che vuoi realizzare e se mai poi mi adatto. Prima avevo il p800 bellissimo poi per l'estate ho preso qualcosa di + leggero e tascabile diciamo e adesso mi piacerebbe ritornare al gioiellino .... Saluti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa sei tu che mi hai proposto sl55 piu' conguaglio
mi dici a quanto ammonterebbe sto conguaglio?? io la cifra che vorrei realizzare vendendo tutto e' 550 euro. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok nessun problema l'ho detto perchè pensavo avessi in mente già una cifra comunque facendo 2 conti al volo oltre i 150€ per me diventa sconveniente ... sai avendo la partita iva mi converrebbe buttarmi sul nuovo
Saluti
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
hai privato....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
anche io ti consiglio vivamente di buttarti sul nuovo
un sl55 usato completo di cam non credo possa valere piu' di 300-330 euro credo se poi non hai la cam inseme al telefono mi sa che ci fai ancora meno |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
stexlex ho risposto al tuo pvt
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Comprendo il tuo ragionamento effettivamente
stavo rifacendo i conti e mi conviene il nuovo gia solo considerando l'iva .... grazie lo stesso scusa il disturbo e buona vendita. Saluti Dimenticavo ... sl55 senza fotocamera in rete il prezzo + basso che ho trovato è di 399€ quindi il suo valore usato si attesta sui 320€. Mentre per il tuo p800 mi stavo facendo i conti per bene p800 579€ + memory 77€ + custodia 60€ =716€ togliendo l'iva siamo sui 570€ quindi se i prezzi della memory e della custodia sono corretti (non ho controllato) devo dire che stai vendendo a un buon prezzo ..... anche se c'è da dire che l'avvento del p900 potrebbe influire non poco.
Ci sono altre cose che fanno la felicita nella vita oltre ai soldi!!!Il problema è che costano care!! Ultima modifica di cabala : 26-09-2003 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cabala in rete a 579 euro trovi il p800 import ovvero garanzia europa
quello italia costa occhio e croce 100 euro in piu' dovresti saperlo quello che vendo io e' garanzia ufficiale italia il p900 quando uscira' non si sa !!! ancora pero' non c'e' |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

Up