|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Aiuto Maxwell render
Salve ragazzi. Ho da poco installato maxweel render versione beta in abbinamento a cinema4d 9. E ora? Mi sono scaricato il manuale, però parla solo delle impostazioni dei materiali, ed io materiali non li so proprio mettere.
O meglio, se ad un oggetto gli assegno un materiale maxwell effettivamente me lo assegna, però mi fa interagire solo con i parametri base (colore e roughness per esempio). Come si fa a fare apparire quella finestra in cui gli puoi assegnare il bump, il reflectivity, le texture,etc etc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
se non erro dovrebbe "rubarli" al materiale di cinema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A me non li ruba. I materiali di maxwell non me li mette insieme ai materiali di cinema, ma li devo assegnare oggetto per oggetto e me li visualzza solamente accanto al singolo oggertto. E quando ci clicco mi visualizza solo le proprietà di base (ad es. colore,roughness per il plastic). Che devo fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dai nessuno usa maxwell in abbinamento a cinema4d?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se non sbaglio devi mettere prima un materiale di cinma, poi la tag del materiale di maxwell, così maxwell usa i parametri di cinema, cmq maxwell ha un forum diviso per programmi dove sicuramente ti aiutano meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Chiedi quì http://www.maxwellrender.it/
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.