|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
C6 per Linux
Ciao a tutti!
HO provato a fare una ricerca ma mi dice che "c6" non raggiunge il minimo di 3 lettere per fare la ricerca e quindi ho dovuto rinunciare! ![]() ![]() ![]() a parte open c6 che non funzionava ancora del tutto (se invece ora è usabile, mi dite dove prenderlo?)... che programma prendo da mettere nel pc di mia sorella così è contenta e chatta come su winzoz?? ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
allora io al giorno d'oggi nn ho ancora trovato un c6 x linux xfettamente funz come quello di windows. se vuoi fai come ho fatto io installi vmware ci ficchi su windows e ci fai girare c6 funziona alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
miiii gnuranteeeeeeee
![]() ![]() ![]() é un emulatore di pc, praticamente fa delle macchine virtuali dove puoi far girare i sistemi operativi che vuoi ![]() Ciao Eraser ![]()
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
figo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qualcuno si è dimenticato di dire che costa 300 dollari se non ricordo male ...
![]() E poi mi mi sembra un po troppo per far girare c6. Sicuri che con wine non funzioni? E poi se proprio vogliamo windows su linux win4lin li batte tutti in velocità e semplicità (un centinaio di euro/dollari). Ciao
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
no per ora tengo openc6 che gli va bene! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciaooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() cmq per adesso mi accontento (o meglio mia sorella si accontenta...) però quando la mettereanno sta ricerca? ciaooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.