|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Foto egiziana...
Commento spassionato? Critica?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Bella!
Mi piace soprattutto la sfumatura del cielo che va scurendosi in alto a dx. Il viso della sfinge forse è un po' troppo scuro per i miei gusti... PS: lo so, il mio commento è da perfetto neofita
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Bella, molto bella, ma avresti dovuto allargare l'inquadratura nella parte inferiore secondo me.
All'inizio anche io cercavo di tagliare la parte inferiore in molte fotografie, ad esempio monumenti e palazzi, ma poi ho capito che quello che c'è sotto è + importante di quanto non si creda... Ciao!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ebbene sappi che IMHO quelle teste NON rovinano affatto la fotografia... CIAO |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bella.......è un peccato che il viso della sfinge sia in ombra.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda questa come l'ho dovuta fare per far vedere la sfinge...
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Si è chiaro che con potevi ripassare più tardi.........questa comunque è ancora più bella come composizione.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(partenza ore 2,30 di mattino per farsi 8 ore di pullman |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Bisognerebbe fare come ha fatto un mio amico che è andato in Marocco con una gita organizzata e ha visto un pò come era il posto, e due anni dopo c'è tornato da solo, andando nei luoghi che più gli erano piaciuti del primo viaggio.....beato lui
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Miii... ma quanto devo spendere! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono stato a S. Pietroburgo.. splendida davvero!! Lì farai incredibili foto.. (non dimenticare di andare a Petergof, sul golfo della Finlandia)... da Dublino sono appena tornato, non c'è paragone con SPB, ma il resto dell'irlanda è a dir poco INCANTEVOLE, sono tornato con il microdrive saturo... ben 480 Foto scattate |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Siiiii anche io vorrei andare in Irlanda.......qualche foto ce la fai vedere vero......
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ehm... 25k...
Ti convienecrearti uno spazio web e uploadarle la, oppure iscriviti a pbase,photosob ecc...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lecco , spesso a milano
|
aaron , quest'anno co sono venuto pure io in egitto,,,,,,,
e le tue foto le hanno tutti!!!,, hehe che caso,, hai presente quell'isolotto di pietra a sx della sfinge dove ci facevano apssare per vederla? ho notato che tutti hanno fatto le seguenti foto (partendo da sx: piramide-sfinge-viso della morosa oppure piramide- sfinge oppure dietro piamide-davanti sfinge davanti morosa axx le mie le ha la mia morosa a casa sennò ve le mettevo,,,,,, vedrò se le recupero alla svelta,,,,,,,,, era poi a hurgada? o a mar salam ? perchè per andare al cairo anche altri nostri amici sono partiti a quell'ora............. P.S. noi abbiamo fatto invece 2 sett, una di tour e una di mare. quando eravamo a giza dal nostro albergo si vedevano le piramidi che erano a 10 minuti a piedi,,,,,,,, hehe ------------- per il commento alla foto non so cosa dirti,,,, visto che l'ho fatta anch'io identica, magari è proprio questo il lato negativo,,, ( non che l'abia fatta io,,,, :-) ma è che è la classica foto da cartolina,,, non dico che è brutta , anzi, ma forse un po' banale,,,,,,,,,, so che l'impossibilità di scendere sotto tra le zampe ha fatto si che o si facceva da li la foto , o non la si faceva,,,, purtroppo,,,,,, ciaooooooooooo
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Le foto di aaron80 sono su un sito, lui ha messo solo i link
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.