|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Addio sezione OT
So' che sicuramente non freghera' a nessuno ma ho preso la decisione di non leggere (ho sempre scritto poco qui) + la sezione OT di questo forum.
Sono iscritto al forum da parecchio e da qualche tempo non provo + una piacevole sensazione a leggere i 3D che stanno qui, anzi provo molto sgomento e questo mi spiace veramente. Ai miei occhi e diventata una sezione in cui ognuno deve x forza di cose imporre le proprie idee, opinioni, verita' su quelle di un altro utente, cha fa' la stessa cosa su un altro, e cosi via' in circolo. Senza contare i vari insulti personali, velati e non, che fioccano ultimamente nei 3D. Veramente, quando vedo/leggo ste cose chiudo la pagina e vado altrove. Sara' una cosa stupida ma e' cosi'. P.S. Questo non e' un post polemico contro qualcuno o qualcosa sia chiaro, ma solo la mia sensazione (magari sbagliata) che provo leggendo OT, non mi ci "trovo" +, tutto qui.
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ad altre sezioni allora
byuz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
non vedo il problema................
almeno dal mio punto di vista, io sono su OT per scambiare qualche parola con amici "virtuali" e non, per sapere qualche notizia, qualche cosa curiosa, per discutere di vari argomenti. è una sezione OT di un forum, tutto qui. se un 3D non mi piace, lo chiudo e leggo il prossimo. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cià
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... mi spiace!
![]() Spero continuerai a frequentare Schede Video! ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Ciao
![]() ![]() OT: hai fatto bene a cambiare avatar. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Addio sezione OT
Quote:
Addio...! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.