|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
[URGENTE] dimostrazioni analisi I
Ciao!
Venerdì mattina ho l'orale di matematica A (==analisi I). Mi servirebbero le dimostrazioni dei seguenti teoremi (non l'enunciazione del teorema stesso): Il Principio di Sostituzione degli Infinitesimi Limiti di successioni monotone Continuità di somma, prodotto e quoziente di funzioni continue Legame tra convessità e derivata seconda Somme inferiori e superiori e loro monotonia rispetto alle suddivisioni Integrabilità delle funzioni monotone Integrabilità della somma di funzioni integrabili Integrabilità delle parti positiva, negativa e del modulo di una funzione integrabile Convergenza delle serie di Taylor dell'esponenziale e del seno Condizione necessaria per la convergenza di una serie Criterio di Cauchy per le serie Carattere della serie armonica Convergenza assoluta e relazione con la convergenza semplice criterio del confronto criterio del rapporto TROVATO criterio della radice Ringrazio quanti mi vorranno aiutare. Simone Ultima modifica di BeBrA : 24-09-2003 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Vedi
Analisi 1, Chiffi Ed.Apogeo credo comunque per imparare bene quella roba ti servono almeno 2 settimane, altro che 2 giorni.Vai al prossimo appello.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X il prossimo appello non se ne parla nemmeno!!! X arrivare a fare questo orale ho fatto bel 8 (otto) appelli scritti. Andare al prossimo orale significa non potermi iscrivere al terzo anno. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma le lezioni non le hai seguite?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavo comunque controllando gli appunti del primo anno x vedere se c'e' qualcosa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.

Since Nov-2003