|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
[Brescia]Incredibile offerta:2 hardisk, 60 + 40 = 100 GB
le caratteristiche sono:
1. HD Ibm 40 GB 7200 Rpm interfaccia IDE con garanzia presso l'azienda produttrice; 2. HD Maxtor 60 GB 7200 Rpm interfaccia IDE, APPENA ACQUISTATO (Nuovo ma non imballato) con garanzia presso il negozio e scontrino. Totale? 120 Euro e ci mettiamo daccordo per le spese Giudicate voi! P.S. Siccome vendo il blocco non chiedetemi i prezzi dei singoli HD; Ultima modifica di kenshiroubs : 25-09-2003 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [Brescia]Incredibile offerta:2 hardisk, 60 + 40 = 100 GB
Quote:
alla faccia dell'incredibile offerta, con quei 150 euro ce li si compra nuovi e ivati in qualsiasi negozio.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Re: [Brescia]Incredibile offerta:2 hardisk, 60 + 40 = 100 GB
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Alla faccia dell'offerta
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Siccome non sono pratico sui prezzi e non ho tempo di cercarli in rete,ho applicato le regole del forum al prezzo a cui li avevo acquistati io,scalando l'iva e l'usura del primo dei due hardisk.
Se avete delle offerte documentate e ragionevoli fatele,altrimenti evitate commenti inutili. Grazie |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
lucchetto!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
kenshiroubs ha propio ragione è un offerta incredibile è riuscito a stupirci tutti....
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
La pagai 1.300.000 lire, quindi senza il 20% sta a 1.040.000 lire, vi tolgo anche un 20% per usura, quindi diciamo che ve la cedo al prezzo eccezionale di 800.000 lire che tradotti in euro sono 400. Accorrete gente, accorrete ![]()
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque listino aladino (mitico word-game!! , web.aladinonet.com ...) , il 60 giga maxtor dis-ivato, viene sui 60/61, per l'ibm non saprei però sicuramente costerà meno del 60, quindi 120 sarebbe già tanto.. |
||
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
MIA! MIA! MIA! [lino banfi mode on] porca puttena [lino banfi mode off] [renatopozzetto mode on] se qualche pirla me la ciula [renato pozzetto mode off] [lino banfi mode on] mi inchezzo come una belva![lino banfi mode off]
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
st*ardo, abbiamo scritto il post nello stesso minuto, ero io il primo in coda, facciamo 500 ss incluse ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
A seguito delle sollecitazioni da parte dell'utente Matro ho deciso di controllare i prezzi sul web.
Mi sono reso conto che l'offerta precedente non era proponibile alla luce dei nuovi costi degli HD,pertanto ho deciso di adeguarmi ai prezzi trovati in rete scalando il totale a 125 € |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
|
Proviamoci noi allora....
Mi sembra che ormai in molti negozzi posso comprare 80 Gb nuovi a a 78 euro. Io posso arrivare a **** s.s comprese per i tuoi 100Gb usati Per correttezza: Ho dovuto cancellare la mia offerta perche non avevo idea di quanto costassero nuovi HDD della stessa pezzatura. Mi scuso per la modifica e mi accodo aspettando news Ultima modifica di salvo71 : 25-09-2003 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
|
Forse devi scendere ancora un poco
Ultima modifica di salvo71 : 25-09-2003 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Salvo tu gli 80 GB a 78€ li trovi, ma senza iva. Io in sostanza ti sto proponendo un 60 GB a 70 € NUOVO e con garanzia presso il negozio, più un 40 GB a 55 € usato ma perfetto,e che comunque è ancora in garanzia.
Onestamente la mia offerta mi sembra giusta,quindi non la modifico,almeno non della cifra che dici tu! |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Purtroppo io devo basarmi sul prezzo del 60 GB, e non dell'80 GB.
Paradossalmente il 60 GB potrebbe costare anche di più dell'80 GB in base alla pagina che mi hai mostrato. Sostanzialmente posso dirti che 120€ è il mio prezzo finale e per le modalità di spesa ci mettiamo daccordo. Ulteriormente non posso proprio scendere,mi spiace. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Il regolamento del mercatino e' molto chiaro, dal minore prezzo corrente che si trova online, a parte offerte particolari, bisogna levare l'iva piu' l'eventuale usura, dalla sezione prezzi di HWU senza girare molto...
Ibm 40gb ----> 63.60euro togliendo l'iva (prezzo/1.2)= 53euro maxtor 60gb ------> 69.60euro togliendo l'iva (prezzo/1.2)= 58euro Il prezzo totale 111euro si riferisce agli hd appena comprati ancora nelle confezioni integre. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.