|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
|
processore bruciato?
salve sono nuovo sul forum!!dopo aver montato una cpu amd a 1800 mhz con dissipatore montato alla rovescia il pc partiva e si spegneva dopo qualche secondo;ho ripetuto l'operazione per piu' volte e quando ho deciso di risistemare il dissipatore il pc partiva ma sullo schermo nessun segno!!ho bruciato il processore?con altre cpu parte!!!I processori danneggiati possono essere recuperati?va bene qualsiasi tipo di silicone tra processore e alluminio? C'e' qualcuno che mi risponde?
grazie e saluti ps: COME SI MANIFESTANO I SINTOMI DEI PROCESSORI BRUCIATI?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
il processore potrebbe essere ancora vivo, prova a mettere della pasta e sopratutto il dissipatore messo bene, poi se nn parte e se prima partiva quindi il processore è morto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Re: processore bruciato?
Quote:
SILICONE?!?!?!?!?!?! Spero tu intenda pasta siliconica, perchè se hai messo silicone ci credo che è morta la cpu, è isolante..
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Re: processore bruciato?
Quote:
sperimo non abbia meesso silicone, cmq se non si ha mai montato na cpu è sempre meglio farsi aiutare, se poi monti il sissy storto skeggi la cpu facilmente
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.