|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
GAMEPAD logitech, che ne pensate??
che ne pensate di questo GAMEPAD????
>>>per il PC!!<<< 29€, già prenotato e mi arriva a giorni!!!! ![]() lo trovate qui:http://www.logitech.com/index.cfm?pa...0&languageid=5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: GAMEPAD logitech, che ne pensate??
Quote:
Vorrei anche io un pad PS2 stile, ma non si trovano che brutte copie. A sto punto mi prendo l'adattatore e monto il vero pad ps2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: Re: GAMEPAD logitech, che ne pensate??
Quote:
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 19-09-2003 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
boh, io trovo quello della ps veramente scomodo, dopo un'oretta già mi fan male tutte le mani
![]() invece quello della xbox (quello S) devo dire che non mi affatica per niente! NB: non vuole essere un flame, ma solo una considerazione ![]() cmq quello della logitech mi pare troppo plasticoso, in effetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
consigliate allora VOI uno da PC ....buono...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sembra che a nessuno piaccia sto gamepad...
o è troppo plasticoso o troppo piccolo o troppo grande... insomma: indicatemene uno che vada bene oppure cadono tutte le vostre TESI... non credete che si agiusto così? Indicatemene uno ch vada bene per PC. GRAZIE............ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso (se rileggi il mio post) la mia "critica" nn era verso l'estetica del pad ma verso la giocabilità che ti poteva dare,un'analisi oggettiva...devi ammettere anche tu che una croce direzionale posta in quel modo nn può garantire una buona giocabilità...per il resto può anche essere un ottimo pad,insuperabile,questo nn sta a me giudicarlo xò già quello penalizza...
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
io ho preso questo e mi trovo bene sopratutto perchè è senza fili
cmq occhio che da recensioni ci sono giudizi contrastanti dipende da chi lo utilizza a me va benissimo si può cmq migliorare questo è sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
bello anche questo!
no... io non ho voglia del whireless, mi basta il filo! Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.