|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10812.html
Antelope ha presentato MCC, un gioiellino tecnologico che in soli 258 grammi riesce a far girare Windows XP Professional Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ROMA
|
Carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
1024x768 su 6,3" ed in boundle una lente di ingrandimento 2X
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
la Antelope Technologies ha rilasciato un commento sfuggito alla news sopra... il prezzo si aggirerà intorno ai 1000 milioni di euro.
![]() ...cmq se non comprerei mai un "coso" così.... e anche se me lo regalassero avrei il terrore che mi cadesse per terra!!! ![]()
Athlon64 3200+ | Asus K8V Deluxe | Radeon 9800(@360-321 per ora :-)) | Corsair XMS3200 2X512MB | Terratec Aureon 7.1 Space | Empire Tube A6| Chieftec HPC 420W | Cooler Master Wave Master | Maxtor 120GB SATA | Western Digital Raptor 36GB | Samsung Combo DVD | Benq FP91+ | Mi sembra tutto...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
a me sembra kde quello nelle foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Ma l'hanno costruito solo per dire che esiste?
Con uno schermo così piccolo non solo è impossibile leggere ma temo anche usare il touchscreen cliccando voci di menu ed icone di pochi millimetri... Già a 640x480 sarebbe stato più utilizzabile ma con winxp prof ci metterà comunque secoli ad avviarsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Penso agli schermi 12" dei portatili che andavano ad 800x600 e questo grande la metà a 1024x768.
Poi penso al mio 15" 1600x1200 e capisco tante cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
sara' la risoluzione massima supportabile,e poi non e' detto che si debba tenere i font a 96 dpi, o a 10 di dimensione..
cmq la sua utilita' la ha, eccome.. Con il pda non e' possibile trasportare alta densita' di dati, ma si possono elaborare (poco e male, effettivamente, date le povere risorse ed espandibilita'), con un hdd store portatile si ha la capacita', ma non l'operativita'.. insomma, a me servirebbe, ma il costo e' altrettanto importante.. massimo 600 euro. per molto meno, c'e' gia' ora la possibilita' di assemblarne uno un po' piu' grande (170x170x50mm) suando mobo epia (e ci sono mobo ancora piu' piccole in commercio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma se il metodo di input è il touchscree e poi lo schermo fa parte degli accessori, se uno lo compra senza schermo come lo fa l'input?
Ma certo, compra la tastiera.... E come vede ciò che scrive? Compra lo schermo eh eh eh eh eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
prezzo a parte io direi che l'unico difetto è il SO sbagliato...
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
questo e' il bello di questi dispositivi: la buona configurabilita'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...bhe adesso mi faccio spiegare da Antelope Technologies come fare ad usare winxp senza tastiera... xke se ci si riusce.. bhe allora sono davvero forti :-|
ps: cmq secondo me il peso è davvero troppo poco per un aggeggio con HD bah.. forse è calcolato senza schermo o_O |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
esegui OSK.EXE, cosi' potrai vedere come fanno.. con il touch screen e' molto semplice, o, come con i palmari, un programma di riconoscimento della scrittura...
Il peso e' plusibile, non contando le batterie, e comunque dichiarano 390g, variabile per versione... con 50 gr di batterie al litio hanno a disposizione circa 25W, e l'aggeggio dovrebbe consumarne 15-20w/ora a pieno carico.. diciamo almeno 3 ore di autonomia in condizione d'uso normale (e qui normale non e' la visione di un divx, ma l'uso di un programma di videoscrittura); lo schermo e' da 150 candele/m2, e' un po' fioco, in quanto per un uso sotto la luce solare ne servono almeno il doppio, ma comunque allineato a quello di un palmare di media qualita'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Como
|
Davvero un bell'aggieggio, ma in quanto a portabilità preferisco decisamente un palmare!
![]() L'assenza della tastiera non è un grosso problema, dato che, come ha già detto locusta, usare il touch screen con lo stilo e una tastiera virtuale oppure il sistema riconoscimento della scrittura è molto semplice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
con una risoluzione simile io lo vedo davvero bene per tenerci su documenti di testo da consultare.
ottimo per impieghi logistici in abbinamento a codebar-reader. se il touchscreen ha la stessa risoluzione dello schermo, forse sarà anche piacevole prenderci appunti tipo notebook. condivido l'appunto sul pessimo SO scelto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.