|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
[TO] Vendo molta roba
Ciao,ecco che cosa ho da darvi........
controller pci IDE per 4 periferiche 10 euro ventola per case,da alloggiare in uno slot pci 5 euro ciabatta Trust per protezione da sovratensioni e fluttuazioni di corrente 15 euro blocco --> Mobo Intel i440BX + P2 266 512 Kb cache + 64 MB ram pc100 Micron + Sch. audio ISA 16 bit creative 20 euro HDD cooler (leggero rumore all'accensione,ma dopo uno/due minuti e' silenziosissimo ![]() ventola 8 x 8 NUOVISSIMA,su cuscinetti,tachimetrica,usata si e no due giorni 6 euro cassetto estraibile magnex 7 euro e,se per caso non riesco a finire la trattativa con bixxio........ Scheda madre con scheda video 2 MB integrata S3 Virge,scheda audio integrata SB 16 ,Pentium 166 mmx con dissy passivo,FORNITA DI CONNESSIONI usb GIA SU SCHEDA,32 Mb di ram simm............... 20 euro + s.s. (N.B. : la scheda madre qui sopra ha un formato ATX particolare,ovvero e' ATX ma ha connessione alimentatore AT.................boh,che scelta stupida.........comunque FUNZIONA BENISSIMO ![]() Fatemi sapere neeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() Per eventuali spedizioni,trattiamo ![]()
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [TO] Vendo molta roba
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Re: [TO] Vendo molta roba
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,ok,direi che il blocco se lo e' aggiudicato Antonius.
Senti,puoi fare un vaglia?Ti spiego..........visto che vado via il 2 agosto,se aspetto il pagamento del contrassegno campa cavallo che arriva..........col vaglia arriva subito,anche se ti costa qualcosa..........allora,direi: mi fai un vaglia di 18 euro,perche' costa circa 2 euro il vaglia,e io ti mando il tutto alla ricezione del vaglia Di me ti puoi fidare,ho trattato tante volte cosi' e mai ho avuto problemi,come neanche gli altri con me ![]() ![]() Se lo fai oggi il vaglia,io lunedi' gia' ti spedisco il tutto perche' dovrebbe arrivare gia' lunedi' la conferma ![]()
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per ciccillover
Scambi ( ? ) ciabatta Trust per protezione da sovratensioni e fluttuazioni di corrente 15 euro HDD cooler (leggero rumore all'accensione,ma dopo uno/due minuti e' silenziosissimo ) 5 euro con Masterizzatore Ricoh RW7060S 14 euro Fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non hai un conto corrente bancario su cui ricevere il bonifico? Ti arriva in un paio di giorni, senza costi e perdite di tempo per te.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Come funzione la ventola su slot pci?O meglio funzione al pari di una ventola 8x8?Quasi sicuramente ti prendo cmq la 8x8.Mi dai anche qualche info e magari un link per l'hd cooler e sul cassetto estraibile?(avrai capito che ho un pc che scalda alla grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per Antonius
Se io ti assicuro che va,te l'ho anche detto ![]() Io mi "irrigidisco" un po' per queste prove,non per la paura di essere fregato,ma per principio ,perche' io metto in vendita solo robe funzionanti,ci mancherebbe ![]() Ho un conto,ma alla posta Per youthgonewild La ventola su slot pci funziona estraendo aria dall'interno,e puoi posizionarla (variando l'attacco al case ,smontandolo e montandolo al contrario ![]() ![]() ![]() Per l'hdd cooler..........e' un Just Cooler HD 600 ![]() Il cassettino e' il Magnex,quello che,comprando il cazzilllo ![]() La 8x8 e' perfetta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hai PVT
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
se hai l'hdd cooler ancora te lo prendo io a 5 euro ritiro a mano ma dimmi dove a torino!!!
che vedo se mi convine con la benzina!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A me quello scambio sta bene. Hai una foto oppure un link per l'hdd cooler?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Niente, ho visto il modello, ora cerco con Google.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora, ho cercato con Google, e per l'hd cooler mi aspettavo qualcosa di meglio...
Facciamo ciabatta + ventola 8x8?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora...........
per ciccillover Ok,va bene anche cosi',fammi sapere per lo scambio per youthgonewild Non e' disponibile,se ciccillover prende cio' che mi ha detto,la ventola 8x8:le altre tre si ![]() per shiv4 Mandami un pvt per dirmi dove puoi farti trovare. Attendo risposte.................ora dovrei andare via,se in caso ritardo nelle risposte stasera verso le 18,30 dovrei tornare a casa Ciao
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL Ultima modifica di giapel : 24-07-2003 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Segreta
|
interessato al cassetto estraibile. qualche info in più? magari un link?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma scusa non ho capito un cosa della ventola pci..se io la posiziono verso il basso serve a poco per cui dovrei metterla rivolta verso l'alto dove però c'è la scheda agp che in qualche modo"blocca" la ventilazione..puoi illuminarmi please?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per youthgonewild
La ventola prende aria dal case aspirandola lungo la verticale,e la manda fuori orizzontalmente,dietro.Certo,se c'e' la scheda agp sopra,subito attaccata,serve a poco.Se la dirigi poi verso il basso,visto che l'aria calda va verso l'alto,serve a ben poco.Comunque,aspira molta aria e se messa bene puo' essere conveniente ![]() per il Giusti Ho provato sul sito Magnex,ma niente. L'ho visto uguale sul sito www.vipower.com, quasi sicuramente e' lo stesso mio..cioe',cambia solo la scatola,le specifiche son le stesse.... ecco.......... http://www.vipower.com/product/Mobil...ck_udma133.htm
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL Ultima modifica di giapel : 24-07-2003 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Segreta
|
ok, sembra uguale alle mie....
mi fai un conto totale slot + spese di spedizione? ah, cosa intendi per "cambia la scatola"?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao,per scatola intendo il colore della confezione
![]() Slot intendi il cassettino,vero ? ![]() ![]() Io farei 12 euro s.s. incluse
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A me intereserebbe il controller pci IDE per 4 periferiche ma a 7€ se è almeno ata 100.
Consegna a mano a Torino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.