|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
(Fi) Sapphire Radeon 9100 128 MB
Vendo la suddetta scheda tenuta in condizioni esemplari in garanzia ancora piu' di un anno.
La scheda ha DVI S-VGA e Vga Scatola e tutto come se fosse stato appena preso dallo scaffale. 70€ AH DIMENTICAVO.....A MENO DI 70 € NON LA VENDO(non mi cambia la vita) QUINDI EVITATE PURE POST AL RIBASSO
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Penso che se nn scendi un po nn la venderai mai...controlla anche gli altri thread per vedere il prezzo medio di quella scheda et similia(8500,9000 pro....).
se scendi un po la prendo io.... diciamo 60 + s.s. e affare fatto, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi dispiace ma il prezzo rimane questo.
se proprio non riesco a venderla cambiero' luogo. inotre non e' mia ma la vendo per conto terzi. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Va bene però ho i miei dubiti che concluderai...
cmq buona vendita.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
non per qualcosa ma una 9200 si trova a quel prezzo nuova ivata, anche un mio amico voleva vendere una sched ad un prezzo esagerato (geppo 3 ti 200) ma alla fine si è convinto da sola.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la 9200 e' nettamente inferiore alla mia.
ti ripeto che basta girare un po' e venderla al mio prezzo(eb@y).
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la 9200 ha frequenze + alte e se ti sei visto la rece di hwupgrade vedrai che non è come idci te. Cmq la quotazione di e-bay non la prendo in considerazione, perché sono stargonfiate. Un radeon 8500 (scheda + potente della tua) su ebay non l'hanno venduto e il prezzo base era di 45 euro. CMq a 70 euro nuova ivata c'è anche il geppo fx 5200 che dagli ultimi test pare che sia meglio. c'è la recenzione di hwupgrade. Su ebay sono iscritto d atmepo e già partecipavo a de-bazar e òle quotazioni sono molto fasulle. Allora vendiamo i 2500+ @3200+ a 150 euro
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cmq buona fortuna anche se non credo che riuscirai a venderla.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
rispondo solo per smentire KAISERWOOD che la 9200 e la 5200 hanno rispettivamente prestazioni inferiori alla 9100.
questa e' la prova. http://www.hwupgrade.it/articoli/870/17.html in piu' la mia e' a 128 e con frequenze 250/250@ 280/300 la 5200 che hai visto te e' forse la versione ultra?? PS io con il mio pc P4 3.06 fsb 533 e la raddy 9100 faccio piu' di 10000 al 3d mark... Lancio una sfida Se qualcuno riesce a trovare una Geppo 5200 o Raddy 9200 che faccia di piu' gliela regalo!!!!!!!!
work in progress...... Ultima modifica di ciufforibelle : 03-09-2003 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
una geforce 3 ti 500 è all'altezza e costa 35 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se me la trovi a 35 mi fai un favore.
credo di essere in linea con il mercato http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=511046
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
ecco a te: https://www.novatech.co.uk/novatech/...l?NOV-GF3#lblS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Articolo 10 del regolamento:
il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online ITALIANO, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] Il sito Novatech da te indicato non è italiano dunque il prezzo di Ciufforibelle è regolamentare |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
IL Link che hai messo te è di una recenzione vecchia io mi riferisco a quella + recente, ti sei preso il link che ti fa comodo. Sei fuori regolamento
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 04-09-2003 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cmq i 9100 nuovi anche se adesso sono usciti dal mercato e anche se sono pochi si torvano a 70euro ivato . Il 9100 64mb stava a 48 euro ivato.
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 04-09-2003 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
FURBONE!!!
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/879/10.html Leggitela tutta e vedrai che non è un mostro che dice e le conclusioni sono queste: "La scheda video Ge-force fx5200 risulta essere mediamente preferibile alle schede ati." adesso che mi rispondi? prova a smentire....
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tu ti basi semplicemente su quello che vedi scritto e io sulla mia esperienza personale.
ti ripeto li parlano delle 9200 e le 5200.... SE QUALCUNO TROVA UNA 5200 che va piu' forte di una 9100 glie la regalo! vogliamo aprire un sondaggio?? non ho paura dei confronti perche ho ragione!
work in progress...... Ultima modifica di ciufforibelle : 04-09-2003 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ma ci mettiamo a confrontare 2 schede totalmente diverse?
addirittura una scheda di marca diversa e con gpu diversa, ma scherziamo? kaiser, è come se tu metti in vendita un p4 3ghz e io, dicendo che va come il rispettivo amd ti offro 180€ (cioè il prezzo dell'amd - iva). la 9100 è superiore, e non poco, della 9200, cosa che si vede anche dal link postato da kaiser
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.