|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Domanda secca
Ho letto tutte le discussioni e sono più incasinato di prima......
Quale fra questi LCD? Mi serve soprattutto per Office e Internet !!!!!!!!!!(fondamentale la resa dei caratteri, devono essere nitidi come stampati su carta, nessun affaticamento)!!!!!!!!! Fotografia digitale colori ottimi per giocare non gioco più di tanto, DVD non mi interessano granchè ACER AL511 285€ SAMSUNG 151N 299 SAMSUNG 152S 349 SONY HS53 389 LG LB500J 345 LG FL151 390 Oppure vado sui 17 economici? (Ma non voglio che ne risenta la qualità) LG L1710S 439 SAMSUNG 172V 421
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo:
ACER AL707 407
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Domanda secca
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=507680 visto che non hai specificato quale monitor possiedi attualmente e quale scheda video intendi abbinare al nuovo monitor,
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chiedo scusa, ora rimedio:
1) quale scheda video possedete e/o quale intendete abbinargli Matrox G400, forse farò un upgrade a una geffo 4 mx 2) quale monitor possedete attualmente Dell P780 Flat con tubo Trinitron Sony 3) il tipo di applicazioni prevalente che intendete usarci, possibilmente in ordine di importanza. Dite anche se a livello professionale o amatoriale. Poiche' il termine grafica e' troppo generico, specificate se: grafica artistica (fotoritocco, diapositive, disegno pittorico, web master ecc) o grafica tecnica (CAD, CAM, CAE, Desktop Publishing ecc). Per i giochi specificatene il tipo e i titoli. Per i fogli elettronici la dimensione, e cosi' via Office e Internet, Fotografia digitale a livello amatoriale, qualche gioco sportivo 4) la risoluzione desiderata (da 640x480 a 1600x1200) 1024*768 va più che bene 5) la profondita' di colore desiderata (webpalette da 216 colori, oppure 16, 24 o 32 bit) se c'è a 32 bit ben venga 6) la somma massima che potete permettervi di spendere non più di 400-500€
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusa ma se vuoi la massima fedelta dei colori per il monitor e la massima definizione dei caratteri perche vuoi cambiare la g400 che è una signora scheda moooolto meglio della geffo 4 mx? (nel 2d intendo). I buoni colori e la definizione sono opera anche della scheda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.