|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[MI]Processori vendo
=========================
MODS, POTETE CHIUDERE GRAZIE ! ========================= - Vendo Intel Pentium 4 - 2.4GHz North. 478pin 533FSB. Praticamente nuovo completo di dissipatore con ventola radiale. Euro 170 ---------------------------------------------------------------------------------- - Vendo AMD Palomino 1900+ mai overclockato senza dissi. Euro 45 ---------------------------------------------------------------------------------- Consegna a mano solo Milano Ultima modifica di gildo : 11-11-2003 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
forse dovresti leggerti il regolamento prima di postare.
il prezzo del p4 è assolutamente fuori regolamento
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mi interessa il palomino.
garanzia?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
anche a me interesserebbe il palomino.
40 euro s.s. comprese in raccomandata o prioritaria e pagamento al ricevimento. (pago io il costo del vaglia postale) fsb? 266, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Vendo AMD Palomino 1900+ mai overclockato senza dissi.
Euro 45 Interessatissimo, fammi sapere.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
post errato... avevo chiesto se il bus del p4 era 400 ma ho letto meglio è 533.. buona vendita!
byez
BiscuitZ® www.minibikers.net Utenti OK : energy+ , -=DennyX=- , albert78 , CLAUDIO , SuperLory , Proivate , IceMan666 . Utenti NO!: tiranium 4200 Ultima modifica di Antonio85 : 04-09-2003 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
x sicuzzo
hai ragione, ho fatto come gli end-user e non ho letto il manuale; rivedo il prezzo o penso se tenermelo per aggiornare il PC al figlio (visto che ho tutto AMD, non avevo voglia di comprarmi una MOBO x Intel; però adesso lo riconsidero) x riaw ho acquistato da CDC l'anno scorso circa in questo periodo; controllo la data precisa della fattura del pezzo e ti faccio sapere per la garanzia; temo però che 12 mesi siano già passati x cluracan e carlos vi ringrazio per l'interesse ma sono i miei primi approcci con i mercatini online e per ora preferisco operare solo di persona; vedremo in futuro perchè comunque sono uno che aggiorna spesso HW |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
peccato, alla prossima allora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Per riaw:
la garanzia ha passato i 12 mesi da poco; comunque ti assicuro che è perfetto Per il P4 ho fatto 2 conti secondo le regole del forum e non è che sia stato poi così fuori prezzo; comunque ho deciso ti tenerlo e di farci un'altra macchina. Mi sembra troppo recente per svenderlo. Quindi resta solo il palo 1900+ con precedenza a riaw
![]() |
#14 |
Member
|
visto che è scattato il nuovo giorno... UP
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il p4 nuovo costa 175,20 iva inclusa
ti interessa mica una mobo Ati video audio incluso tv out da abbinare alla cpu? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ti ringrazio della proposta ma ho in mente altri prodotti.
Comunque il prezzo calcolato secondo le regole avrebbe potuto essere il seguente: Processore OEM a prezzo minimo rilevato attraverso questo sito: 184,80 IVA compresa (da Syspack) Dissipatore ALU più ventola tangenziale, senza badare alla marca esagero al minimo: 10,00 IVA compresa (solo la ventola tang. costa di più) Totale quindi: 194,80 scorporo IVA 20% 162,34 Il degrado non lo calcolo nemmeno perchè il processore è vergine: cioè mai nemmeno acceso ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
se è senza garanzia arrivo a 35 euro.
se ti sembrano troppo pochi, considera pure questo mio post un up ![]() ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Se vuoi ho una Asus P4P800 per il tuo P4 e a conguaglio potrei prenderti il 190....
![]() |
#20 |
Member
|
Il Palomino c'è ancora?
Pepe Milano, Italy
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.