|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Ho preso una GF4 ti4800se..mi dite come farla scattare?
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Gainward GeForce4 PowerPack! Ultra/750-8X XP Golden Sample (http://www.gainward.com/c-1.html?id=77&opt=3) e non sono molto esperto per quanto riguarda i drivers e il software per le schede video.. vorrei sapere quali drivers sono più performanti per questo tipo di scheda e cosa installare per farla schizzare sul mio modesto sistema.. 1505 è il punteggio che ho fatto nel 3dmark03 (ver. 330), anche se non so quanto possa essere veritiero.. ps: la mia scheda è quella con memorie da 3.6ns e io attualmente ho installato gli ultimi drivers ufficiali (detonator fx 45.23 scaricati da nvidia.it) e win xp pro.. grazie a tutti..
Tag XBOX Live: simmy2000 Ultima modifica di simmy2000 : 17-09-2003 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lascia perdare il 3DMark2003, non è il bench idoneo per schede video non DX9. Prova, al limite, con il 3DMark2001. Il test migliore, però, resta sempre quello di giochi
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Scaricati da http://www.nvitalia.com il rivaturner e inizia ad aumentare le frequenze della gpu e della ram......è l'unico modo per aumentare le prestazioni
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
ma il raffreddamento sulla scheda non è granchè..c'è una ventolina molto piccola..se vado molto su che succede??si danneggia la scheda?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
cmq sia, nn andare troppo su... almeno all'inizio... dopo ti va a finire come quello della Creative 4200 che postò in "Overclking" che aveva fuso le memorie della geforce... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
ma come va senza supporto per Dx9?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene, tanto l'unico gioco (serio, mica quella skifezza di tromb raider 6) directx9 è Half Life 2, che già prevede un path per le schede dx8 (e con cui tra l'altro dai bench preliminari pare già che le geffo 4200 le daranno alle 5600 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
non seguo molto il mercato dei videogiochi a dire il vero, quindi mi chiedevo se valesse la pena avere una scheda grafica senza supporto per DX9
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se a parità di prezzo, ne trovi una con supporto dx9 ma potenza pura inferiore, val la pena di comprare quella dx8 (per questo motivo meglio 4200 di fx5600 liscia); al contrario, a parita o superiorita di prestazioni "pure" le dx9 diventano un fattore importante (questo è il caso della 9600 pro, che però costa un pò più della 4200). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.