|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Disinstallare Canali IDE
Io ho questo problema:
il mio dvd 106s Pioneer me lo da solo in pio mode (con dma se possibile attivato)........leggendo qua e la per il forum penso di dover disinstallare e reinstallare il canale ide. Ma ciò una caga della madonna! Siam sicuri che poi lo reinstalla? cmq la procedura è questa?: gestione periferiche->canale secondario eide (il dvd ce l'ho sul secondario assieme al masterizza...che pero me lo da in udma)->clic destro->Proprietà->driver->disinstalla? Poi riavvio e mi fa tutto da solo? Scusate se apro un nuovo 3d ma vorrei essere sicuro (visto che a smanettare col pc.....e sopratutto con qeste cose....no mi fido tanto). Tra l'altro puo essere che la modalità pio mode mi faccia vedere i dvd a scatti? Grazie a tutti e se sta discussione e inutile chiudete pure (confermatemi solo i passaggi.....vipregovipregovipregoviprego) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Secondo te, quando installi il nuovo sistema operativo su un disco perfettamente pulito, i canali EIDE sono già installati?
Mi pare che non ci sia nient'altro da dire (oltre tutto non si suggeriscono solizione che comportino guai, o malmeno si avvertirebbe dei rischi a cui si và incontro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.