|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
Che scheda Video senza strafare ?
Ciao a tutti visto che ho rinnovato tutto il PC vorrei una video performante, senza esagerare ma performante.. per farci qualche gioco ma non da folle. Ati o Geforce ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Io sono propenso ad acquistare una Radeon 9800 liscia, che a mio parere in questo momento credo sia quella con il miglior rapporto prezzo/qualità(330 euro)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
oppure potresti prendere la geforce fx 5600 ultra STEP B, molto veloce (anche se non ai livelli della 9800) sui 270€
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
9800 liscia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quoto
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Lunata (LUcca)
|
Nottolo dipende da quanto vuoi spendere
Ciaoz |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
E se hai 330€ allora 9800Lisica E, aggiungo,......dove troverebbe "alloggiamento" ??
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
9800 lissia si comporta bene!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Con prestazioni equivalenti alla 5600 ultra step B prende una radeon 9600 pro a 170 euro. Ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io intendo la parola strafare come max 200€.. non i 330 della 9800
Ti dico proprio 4200 di buona marca da portare a 4600 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Radeon 9500 liscia o Pro se riesci a trovarla oppure 9600/Pro
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
9800 liscia
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sentite, ank'io stavo pensando di prendere una 9500pro (ne ho trovata una a 220€... forse è troppo?)
cosa mi consigliate? non posso assoliutamente spendere + di 220€ e vorrei il top ke posso trovare a quel prezzo, anke prendendo una skeda discreta e overclokkandola un pochino (un pochino, xkè non mi va molto di cambiare dissi e ventolina...quindi preferirei lasciarla poco modificata.... help!!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
9500 pro rulez... corri a comprarla |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se comunque è comprensivo di IVA, direi di prenderla comunque, è sempre un'ottima scheda. Ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a questo punto volevo chiedere:
meglio una 9500pro (ke non ho capito fino a ke punto può arrivare con l'overclock.... c'è qualcuno ke ha scritto fino a 9800pro...Mah....) oppure una 9500 128mb normale... intendo quella con le memorie a L (PCB ke vuol dire?) ke si può fare diventare (ho letto poco fa) identica a una 9700? grazie, attendo una vostra risposta... ???????????????
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Io ti consiglio la 9500 liscia con i chip di RAM in linea la porti a 9500PRO e con un buon overclock si arriva pure alle prestazioni della 9700liscia. Attendo sempre notizie da nottolo. Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti trovarti anche con un cesso in mano (che quaolche negoziante furbo,vende ben cara con la scusa che si può moddare). Ciao
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mentre attendevo una vostra risposta ho letto tutto il post (da gennaio a settembre) ke riguarda questo argomento,....
non c'è modo di risolvere il problema, quindi..? leggo di un sacco di gente ke dice: ho provato questo, ho provato quello.... ma come?? potrei provarci anch'io con il mio amico negoziante (il quale non credo mi rifilerebbe un bidone, una volta ke gli dico ke la voglio portare a 9700).... inoltre sarebbe una soluzione interessante x evitare l'overclock (rispetto ad avere una 95500pro).. del quale ho una grande fobia, per il fatto ke non ho mai potuto controllare la temperatura sulla mia geffo3 (creative) quando la overclockavo, e l'ho sempre usata con il timore di bruciarla (in sicilia il raffreddamento ad aria equivale a non avere un raffreddamento)... insomma, se mi consigliate di prendere una pro, mi fido di voi ke siete sicuramente + preparati, tuttavia se mi dite ke potrei provare delle lisce, e ke non sono sparite dal commercio quelle moddabili, io mi ci impegno pure.... infine, scusatemi ancora... ke marca mi consigliate? questa sapphire che hanno tutti? oppure con una marca diversa c'è + possibilità di avere ram migliori e overclock + ampio? o addirittura marche mezze sconosciute ke forniscano un migliore impianto di raffreddamento? grazie mille!! byez[color=red]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.