|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E L'immagine??? 80 Euri Al Vento :-(!!
SALVE A TUTTI.
ho un monitor 17" della relisys il modello TE770B. qsto monitor l'ho comprato appena 2 sett. fà usato ma, FORSE, mi hanno sparato un bel bidoncino. ieri mattina, accendendo il pc e consecutivamente il monitor, vedo ke nn compare nessuna immagine su qsto, mentre il pc continuava a caricare s.o. e co. spengo, riaccendo parekkie volte, stakko il cavo del pc, stacco quello di alim. ma niente d niente: SONO RIMASTO FREGATO!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sn informato sui prezzi dei centri assistenza qua giù: la cosa è drastika!!!ci vogliono 50euro solo x l'individuazione del guasto e il lavoro + i soldi del pezzo danneggiato!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() qsto monitor, l'ho comprato, aparte il caro prezzo (80euri), x un motivo di urgenza lì in azienda, qnd tutti ankora erano in ferie a sollazzare!!! qualkuno mi può aiutare a risolvere pian piano qsto problema ??(premettendo ke riparai anke un'altra volta un'altro monitor, grazie all'aiuto di alcuni "santi" del forum ) ciauz... e grazie anticipatamente x le risp.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
ma scusa se è in garanzia non paghi una mazza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non di rado può trattarsi di questa sciocchezzuola: controlla il cavo dalla parte del Pc collegato alla scheda video e guarda che non ci sia un piedino piegato; se è così lo raddrizzi con cautela e risolvi il problema, altrimenti.....assistenza!
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao raga, e grazie delle risp.
x kinh: no, nn è in garanzia in qnt ho detto ke l'ho comprato usato. ![]() x abilmen: ho controllato. tutti i pin sono ok. tengo a far presente ke il monitor, sia qnd è collegato ke non al pc, ha la spia del led sempre accesa di colore verde, cioè significa ke è come se il monitor abbia sempre il segnale, sia qnd c'è ke qnd nn c'è!!!! ki mi può aiutare????????? ![]() ![]() ![]() ciauzz
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dico solo 1 cosa...
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.