|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Un aiuto!!!!!!
Salve a tutti sono appena arrivato sul forum di hwupg....
Vorrei un aiuto nella scelta del mio prossimo NB. Vi dico subito Che dovro fare un uso quasi professionale sopratutto nel campo della multimedialità e nel lavoro di montaggio video audio 3D. Ho pensato subito ad un nuovissimo Centrino 1.3÷1.4 Ghz com Ram da 512 MB per non esagerare Come video ho pensato ad una dedicata da 128MB DDR e poi come ciliegina potrei mettere un DVD-RW ma è superfluo Non sono riuscito trovare una macchina che mi desse queste indicazioni e sinceramente non so se con qualche altra configurazione potrei avere delle buone prestazioni e che non mi lasci in punta durante qualche elaborazione. Non so se con qualche P4 2.6 Ghz e video da 64Mb DDR potrei stare tranquillo sulla stabilita. ecco vorrei un suggerimento da qualcuno che ne capisce molto più di me. Dimenticavo il prezzo (non troppo alto) 1.600,00 Euretti Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Se hai un po di pazienza e aspetti .....diciamo natale,secondo me un acer tm800lci lo prendi a quel prezzo.
Dovresti rimanere soddisfatto. ciao ciao ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Qualche alternativa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
in che senso?
![]() forse nn puoi aspettare? spiegati meglio? se puoi aspettare....guerda i compaq nx7000 (centrino) se calano,supergiù sono come l'acer. se devi prenderlo subito......ci sono sui siti delle catene informatiche discreti toshiba a quel prezzo.....ma se tu già parti che vuoi 128 mb di ram per la scheda.....nn so che dirti! Guarda anche dell.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.