|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: xxxx
|
:mc: AIUTO!!! Come mettere un'altro Hard disk? con canali IDE pieni???
Ho un problemone!!! Allora: Ho un pc assemblato (Normalissimo) 2 canali IDE con 2 Piattine a 3 connettori. Canale 0 = Hard Disk + Masterizzatore DVD Canale 1 = Lettore DVD + Masterizzatore CD Queste 4 Cose son fondamentali x le mie esigenze!!! e fin quà è tutto OK!!! Mi è capitato x le mani un Hard disk nuovo di zecca! che mi farebbe + che comodo se fosse agibile!!! Come faccio? Non ho + ne connettore IDE e ne Alimentazione disponibile!!! Qualcuno mi ha detto che è possibile aggiungere un connettore ad una piattina a 3 .... ![]() Poi esiste un case esterno per Hard Interni Collegabile via USB? SE "Sì" anche un case a più Hard disk ? ![]() BOOOOOO Aiutatemi voi che ne sapete qualcosa in Più!!! Grazie mille!!! Anche se non sapete aiutarmi! Ciao a Tutti!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
compra un controller ide pci (magari RAID) e attaccaci l'HD, per l'alimentazione poi usi un banalissimo cavo a Y. ciao
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
E comunque quando c'è questo tipo di problema nel forum (e capita spesso
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Re: :mc: AIUTO!!! Come mettere un'altro Hard disk? con canali IDE pieni???
Quote:
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Poi Nn potrei più far copie al volo di DVD!!! o sfrutterei inutilmente un mestr da 500€ quando ne ho 2 che se si bruciano nn me ne frega niente!!!
Comunque la cosa giusta sarebbe fare quello che hai detto tu!!! Per ora provo la soluzione di Matteo che ringrazio!!! E grazie anche a te Matro!!! Ciao a tutti!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Beh se proprio ti occorrono.. vada per il controller ide
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
OK!!! Spero di aver risolto, seguendo il consiglio di MATTEO1986,
Se poi avrò ancora problemi (Spero di No) ci risentiremo!!! Grazie a MATTEO1986 ed a MATRO !!! ![]() Molto gentili!!! Ciao a tutti e Buona continuazione...
By Lupin_3®Ð Ultima modifica di Lupin_3rd : 16-09-2003 alle 21:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.