|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Gomme: Briatore risponde alla Ferrari
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
briatore non perde occasione di sputare contro la ferrari, questa è solo l'ultima in ordine cronologica.
qui si passa dai millimetri ai centimetri come se nulla fosse. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Intervento piùttosto patetico da parte di Briatore....
Non ho mai visto un team che fosse uno astenersi dal fare denuncie pubbliche nei confrotni degli avversari ogni volta che affiorava il minimo sospetto di iiregolarità... Mi sarebbe piaciuto sentire cosa avrebbe detto/fatto Briatore a parti invertite....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
La cosa che mi ha dato + fastidio è quando ha detto che la ferrari vince solo grazie a schumacher (beh in parte è vero
![]() Meglio che briatore si dedichi al suo hobby preferito,le passerine ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
le michelin sono fuori regolamento?
no,non lo sono in quanto c'è un regolamento che impone che le coperture devono essere 270mm a inizio gara ma nessuno che vienta che siamo 275mm alla fine quindi questa polemica è inutile sia da parte di ferrari e bridgestone che da parte di tutti gli altri.Non si può cambiare regolamento in corsa a 3 gare dalla fine. i rischi sarebbero troppi e farebbe bene la michelin a portare le stesse coperture anche a monza |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
lo vorrei avere io l'hobby di Briatore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Gomme da Big foot ? ... ottima idea,comunicalo alla Bridgestone,chissa che la rossa abbia + tenuta così ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
c'è da dire che non si può dare tutta la colpa alle gomme e questo bisogna anche riconoscerlo
le gomme da big foot le ho già brevettate cosi la bridgestone mi deve pagare i diritti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
posso capire se le misure cambiassero nell'ordine di uno o due mm. ho letto (anche se nonci sono conferme) che invece siamo nell'ordine di più di un cm. francamente troppo per essere una normale usura di gara. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La FIA ha semplicemente detto che inizierà a fare verifiche sulla larghezza della banda di contatto in qualsiasi momento, e ha semplicemente ricordato che, per regolamento, questa non deve superare i 270mm. Inoltre vorrei far notare che non si tratta di uno o due millimetri come spantegato da Briatore e nemmeno di 5 come ipotizzato da SHIVA>>LuR<< nel suo topic; perchè dall'analisi fatta su foto sembrerebbe (il condizionale è sempre d'obbligo) che alcune gomme di Williams e McLaren misurassero addirittura 285mm quindi ben 15mm in più....e scusate se è poco!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ah, se ci fosse pacific....
lui si che vi farebbe apprezzare la verve e la genialità di Briatore....!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Stavo pensando la stessa cosa ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se devo fare il cattivo:la ferrari in malesia non è stata penalizzata per un cm di troppo qualche anno fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Quote:
idem...con patate...Briatore vede troppe fig@@@ e gli danno alla testa ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Si trattava di uno o due millimetri oltre la tolleranza, in seguito si appurò che la misurazione fatta dal commissario non era precisa e che l'eccedenza del deflettore incriminato rientrava nella tolleranza ammessa da regolamento. Ma poi vogliamo parlare di un millimetro in un deviatore di flusso (la cui importanze aereodinamica si sà non essere fondamentale) e non del 10 - 15 % in più sulla gomma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.