|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Toshiba SD 5112!
Come lo vedete questo prodotto?
Dice che scrive il dvd a 4.8x Non ho grande stima di Toshiba ma se dovesse funzionare egregiamente potrebbe essere un prodotto valido. Anche il prezzo sembra interessante.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Aspita! Se è vero lo compro di botto...o quasi
Son curioso di vedere se qualcun'altro ha info. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, effettivamente il prodotto sembra buono, tenendo conto della bontà del suo predecessore SD 5002, ho trovato qualcosina QUI , cmq se qualcuno trova + info e magari qualche comparativa con altri master dvd ben venga!!
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In fatto di DVD sono proprio ignorante, ma è necessaria una rettifica a quanto affermato:
DVDR: scrive a 4X e legge a 4.8X DVDRW: scrive a 2X e legge a 4.8X Questo lo si deduce chiaramente dalle caratteristiche riportare sul sio del costruttore (ma anche sul sito commerciale segnalato) N.B.: i link a siti commerciali sarebbe bene evitarli, visto che ci sono i siti dei costruttori, senz'altro più attendibili e meno in odore di pubblicità gratuita |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ho segnalato quel sito commerciale poichè ho postato il msg non appena ho visto le caratteristiche tecniche e preso dall'euforia ho aperto subito il 3d; non intendevo fare pubblicità "gratuita" che sia chiaro, manco lo conosco quel sito. Ciao.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Però non ti sembra un po' poco il prezzo?
Max |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Venezia
|
raga ok il master è appena uscito ma possibile che nessuno abbia news su rece o prove anche amatoriali fatte???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.