|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
funzione calcolatrice di Google..
spuntando "in italiano" si può perfino anche sperimentare calcoli con altri sistemi matematici come esadecimale e binario..tipo 7+1*6 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
straficooooooooooooooo!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
lol lol e stra lol..... a gia ROTOLOL
questa nn la sapevo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
forte!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho visto che anche www.alltheweb.com ha questa opzione ...forse ce l'hanno un po tutti i motori di ricerca..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
lollissimo
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE .....da domani su http://news.google.it
un servizio tutto nuovo tutte le news in lingua italiana per la prima volta........................... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
vfero, la calcolatrice secondo me e nuova xc lessi poco tempo fa avevo letto l'help ma n c0era, fiko cmq!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Dove l'hai letto? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
YAHOO MESSENGER SU NOTIZIE |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
grazie al cielo si evolve
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
fiko fiko, hanno rispettato la data e il servizio non e male!!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.