|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
errori nel kernel
Prima di tutto vorrei chiedervi una cosa:
come posso postarvi i messaggi di errore che mi genera la ricompilazione del kernel? (altrimenti rischio di non essere chiaro) grazie.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
copia e incolla non funziona ??
se non va puoi sempre redirigere tutto l'output su un file e poi postare il pezzo con il messaggio di errore. es: Codice:
make bzImage 2>&1 >/percorso/del/file.txt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
dato che compilo con debian nel seguente modo, saresti così gentile da dirmi come fare dato che io faccio così?: make menuconfig make-kpkg kernel_image cd .. dpkg -i kerne-image..........etcetcetc thx
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
es: make-kpkg kernel_image 2>&1 > ~/log_kernel.txt ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E che cacchio!!!!!
Nel file di log non mi riporta errori nella compilazione!!!! Invece a video vedo errori tipo in ksyms.o etc.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.