|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
come aggiungo un file a una iso?
esattamente come nel titolo, devo aggiungere 2 file di testo, uno a un file iso, l'altro a un file .bin
come posso fare?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Ciao, per aggiungere i file alla iso ti basta winrar (www.winrar.it), per l'immagine .bin nn ne ho idea, mi dispiace
Ciao
Case WaveMaster by Cooler Master - Asus P4P800 SE - Intel P4 [email protected] GHz - 1GB DDR - Albatron FX5900PV@FX5950Ultra 128MB- HD Maxtor 120 GB ATA 133 - Pioneer DVR-107 - Acer 1951As - Windows XP Professional |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho installato winrar, ma quando trascino il file nella iso esce un messaggio d'errore "winrar può aggiungere file solo a formati .zip e .rar" altre idee?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Si, prova con un programma che si chiama winiso.
Con questo nn dovresti avere problemi perche e proprio un editor di file .iso. Fammi sapere ciao
Case WaveMaster by Cooler Master - Asus P4P800 SE - Intel P4 [email protected] GHz - 1GB DDR - Albatron FX5900PV@FX5950Ultra 128MB- HD Maxtor 120 GB ATA 133 - Pioneer DVR-107 - Acer 1951As - Windows XP Professional |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perfetto!!!! winiso permette di fare proprio quello che voglio io, cioè aggiungere file. solo un problema: tratta solo file .iso e .bin proprio i file che devo editare io dov'è la faccina col ghigno? grazie mille per l'aiuto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.