|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
problema con masterizzatore sony vaio grt716s
ho bruciato 6cd di seguito; utilizzando il sw fornito dalla sony(sonicstage ORRIBILE) e non vorrei che fosse partito il masterizz a soli 40gg dall'acquisto e solo dopo un paio di masterizzazioni eseguite......
vorrei provare a utilizzare nero ma quello che ho appena installato non mi riconosce il masterizzatore. Può essere che non riconosce il dvd-+r? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Ciao, io ho un sony vaio grt715e con il tuo stesso masterizzatore. Per usarlo correttamente ho dovuto aggiornare nero versione 5.x all'ultima disponibile maltrimenti non veniva riconosciuto.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ciao ripesco sto 3d per farvi una domanda...un mio amico ha appena comprato il VAIO GRT715E con masterizzatore dvd +-rw ora...non è riuscito a masterizzare oltre i 2.4 con un dvd+r e i dvd-r della that's write certificati a 4x li masterizza a 1x...ha sempre usato nero...
domande: il masterizzatore che velocità raggiunge con i dvd? bisogna forzarlo con qualche software x farlo andare a 4x? si può aggiornare il firmware x andare più veloci? perchè legge i dvd a soli 2x? grazie! ![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
la velocità di scrittura dei dvd-r è 1x quella dei dvd+e è 2x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
grazie x la risposta...allora è proprio limitato sto masterizzatore...pensavo meglio..
![]() in futuro si potrà spingerlo un pò con un nuovo firmware?
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.