|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Piangere è sinonimo di debolezza??
è una domanda che mi ponevo da un pò...veramente ne stavo parlando con un amico...secondo me assolutamente no, anzi...alcune volte fa davvero bene piu che tenersi il male dentro e far sembrare di essere forti.
![]() Voi cosa ne pensate??
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
No, e' sinonimo di essere veri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
assolutamente no,a volte è necessario. Tenersi tutto dentro fa molto, anzi troppo male.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
c'e' il momento di piangere e il momento in cui e' meglio evitarlo. male non fa, piu' che altro e' sintomo di qualcosa oltre il limite!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Decisione personale: piangere si, ma quando non mi vede nessuno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non trovo sia sinonimo di debolezza. Ognuno sfoga la sua rabbia o la sua tristezza nel modo che ritiene più consono al suo carattere.
Alle volte è segno che si è arrivati a un limite insostenibile. Per quanto mi riguarda se c'è una cosa che mi fa una tenerezza incredibile e che mi apre il cuore è vedere un uomo che piange.
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Assolutamente no..piangere signiifica provare qualcosa..non essere di pezzi di legno..un uomo che piange è un uomo che ha cuore e non che è poco virile!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Piangere fa bene solo quando e' necessario veramente.. non fa bene piangere per cose per cui piangere e' eccessivo.
![]() E' sintomo di aver oltrepassato la soglia massima di sopportabilita' in un ambito qualsiasi.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho pianto troppe volte, anche davanti la mia ex... adesso non mi va proprio e non mi andrà mai più! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Certo non deve diventare un hobby perche se no perde il suo valore.. l'uomo e' sempre l'uomo e non deve dimostrarsi debole e un esagerazione nel piangere significa allora debolezza. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Appunto Simon!
Se piangi troppo sei un debole, se non piangi sei una pietra! Allora bisogna moderare le lacrime. Certo, piangere per disperazione e far vedere la parte più nascosta di se certe volte ha un senso, altre volte dimostriamo solo di non saper reagire ai brutti colpi. Per una donna poi non vale piangere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Piangere in particolar modo per un uomo dovrebbe essere un momento di debolezza da sfogare in modo intimo e privato.
Non penso che un uomo dovrebbe piangere mostrando questo suo aspetto a tutte le persone che lo circondano se non vuole essere preso per una persona troppo vulnerabile.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo la prima volta puo' dare un'effetto di tenerezza come diceva Nicky.. tutte le volte dopo da' esattamente l'effetto contrario.. ![]() Logicamente sto sempre parlando di piangere per qualcosa per cui senti che piangere e' l'unica cosa che resta da fare. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ma stiamo scherzando ? Questo presupporebbe che tu strumentalizzi una tua reazione, per ottenere uno scopo!!!! Io non riuscirei a veicolare le mie emozioni in questo modo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per una donna che ci ha fatto soffrire non vale la pena piangere. Stessa identica cosa per un uomo che ci ha fatto soffrire. Credo che se non l'avessi fatto mi sarei trovato addosso non so quanti insulti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei distrutto perchè non vuoi perderla. Allora ti viene da piangere. Piangi e lei effettivamente si rende conto di quanto tu sia importante. Succede un'altra volta una situazione del genere con la stessa persona. Allora non ha senso. Se poi lei resta impassibile alle tue lacrime allora capisci anche quanto all'altra persona di te non freghi poi tanto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.