|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
[va-mi-pv]MOBO+SDRAM+AUDIO+VIDEO
fortissimo sconto per chi si prende il blocco
vendo i componenti del mio muletto...sono perfetti in tutto e per tutto..li usavo con un duron 800 (VENDUTO) e andavano PERFETTAMENTE. ![]() MOBO GIGABYTE GA-71XE4 amd 750 chipset----------venduta 3X64 mB SDRAM-------------------------------------------------->19€ SCHEDA VIDEO S3 SAVAGE 4 32Mb AGP--no tv out-- venduta SCHEDA PCI AUDIOPERFETTA.+ porta joystick..ottima---Venduta Scheda RETE 10/100 REALTEK WOL integrato+cd--------venduta RIPETO: TUTTO PERFETTO SENZA UN DIFETTO..CON CD MANUALI ECC ECC..... SCONTI FORTI PER IL BLOCCO INTERO...E REGALO SOFTWARE VARIO. MI SERVE VENDERE IN FRETTA PERCHè DEVO LIBERARE POSTO ![]() CIAO ![]() precedenza a mano ![]()
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 05-09-2003 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Interessato a
SCHEDA VIDEO ATI RIVA TNT2 M64 32Mb AGP Che marca è la scheda?Uscita video? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! Mi pare SIS o sparkle...domani controllo, nn sono a casa ora... cmqe ti so dire... ok? ciao e grazie intanto ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mandami il link per vedere le caratteristiche.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
errore, scusa
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ora chiamo la persona che ha li i componenti (la ragazza) e le chiedo di leggere sul manuale o sul cd dei driver..aspettate un po'... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e meno male che ho chiamato.....
![]() la scheda nn è la RIVA ATI...bensi la S3 SAVAGE 4 sempre AGP e sempre con 34Mb MEMORIA. Miiiiiiiii...che confusioneeeeeeeeeeeeeeee ![]() Ma possibile che nessuno si debba fare un muletto tranquillo e stabile con 50€????
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Interessato a:
Mobo (hai un link??) - scheda video e scheda rete... Passo mercoledi o giovedi a Milano... Consegna a mano per 35 euri... Fammi sapere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa è interessante...Milano pero' devi venire da qualche parte toccata dalla tang ovest...Martedì sono li.. tipo molino dorino...IKEA...UNIEURO....dove vuoi ma sulla ovest... Giovedì o mercole invece sono dalle parti di Legnano che da milano con A8..sono 14 minuti in meida (fonte autostrade spa) ![]() il link nn so dove trovarlo sinceramente..se vuoi sapere caratteristiche dimmelo ok....senti ma per 5€ in + ti do anche la scheda audio che va davvero benissimo...XP la riconosce da solo e nn servono ddrivers....poi fai tu ovviamente.... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
cosa è rimasto ancora? io sarei interessato alla savage e forse anche alla mobo con incontro a mano.
ps mi puoi dare un link della mobo così da poter vedere le caratteristiche e magari scaricare anche il manuale? ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 05-09-2003 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! E' RIMASTO ANCORA TUTTO...POICHE' con l'amico di Genova non riusciamo a trovarci e stiamo vedendo se fare la spedizione..cmqe a mano ovviamente c'è precedenza quidni.... la mobo ha il manuale completo e il cd...fornisco tutto ovviamente... il link nn riesco a trovarlo..ma se vai su google e metti il nome ti escono un po' di siti americani dove l'avevano provata (e guarda che voti!!!) se vuoi news che posso darti io chiedimi pure ok? ciao e grazie. LALE ![]() Solo mobo e VGA??? se prendi anche audio te la faccio a metà prezzo (5€) ciao!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ehi rispettate le code!
X la scheda video c sono prima io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nn riesco a trovare molte info dettagliate. è molto vecchia come mobo, vero? faccio prima se mi dai qualche info tu, ad es:
supporta i 133mhz di bus? oppure solo i 100?ha supporto solo per ram pc100 e/o pc133?via bios è possibile modificare i parametri di vcore, fsb cpu, multi, ecc. supporta fino quale cpu? (xp, duron morgan, thoro?) ha scheda audio integrata? quante porte usb? una breve descrizione il + dettagliata possibile magari anche con un paio di foto, te ne sarei grato. intanto continuo a spulciare la rete in cerca di un manuale di questa (se si trova ancora). la skeda audio che tipo è (marca e modello)? nn penso che mi interessi ma per 5 nn si sà mai.... ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho trovato il manuale della scheda madre....
la mobo è + vecchia di quanto pensassi, nn và oltre i 115mhz di bus e nn è nemmeno jumperfree.....si lavora tutto con i jumper. senza dimenticare il resto... una mobo simile nn la posso prendere a 20 euro, mi dispiace.... è troppo vecchia e cmq troppo cara per le sue prestazioni. quindi la lascio e mi metto in coda per la sola scheda video a 15 euro con incontro a busto arsizio (a meno di un ribasso della mobo). mi dispiace ma nn penso valga + di 10 euro la mobo, nn se si considera una a7v o a7v133 o una ecs k7s5a o asus a7a266.... ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
come detto.la consegna a mano ha precedenza...hai visot che la sheda video nn è l RIVA??..cambia poco, ma per correttezza lo dico... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
come nn è jumper free???? io di jump ne ho visti solo 2 o 3..i classici cmos reset ec...cmqe se hai il manuale giusto avrai visto tuto il resto... dunque tu dicevi...15 la video...10 la mobo....5 l'audio....30€???? ![]() ![]() non è che ci aggiungi la scheda di rete o la pc133 che vendo ??? se ci aggiungi la rete facciamo 35 tutto...e consegna Domenica a mano...tardo pomeriggio...si puo' fare x me. senno' 30 e non se ne parli + pero'...dove ci vediamo? ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
vuoi dire che è jumperfree? che si può comandare tutto dal bios? mh.....può essere che nn sia la stessa versione quella del manuale che ho scaricato allora.....(che revisione è la tua?)
però mi confermi che nn và oltre i 115mhz, agp2x, 3 dimm 168pin, controller idea ata66, ecc. quante porte usb ha? la mobo nn ha nè scheda di rete nè scheda audio integrata quindi? via bios fino a che multi arriva? puoi modificare parametri della ram? vcore? questo week end nn posso venire, vediamo se riusciamo a fare in settimana (potremmo vederci giovedì mattina o pomeriggio magari?), e intanto vedo se riesco a dare via ad un amico anche la skeda di rete (che prenderei + volentieri a 5 euro invece di quella audio).... la skeda audio cmq nn è una sb vero? è compatibile con sb16? hai driver? mi potresti postare anche qualche foto della mobo? grazie e scusami per il disturbo, domenica pome spero di dirti qualcosa di + concreto (sabato sono via tutto il giorno). ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 05-09-2003 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Premessa..da domenica pomeriggio sul tardi..fino a martedì mi trovi solo sul cel..ma prima delle 16 di domenica ho bisogno la risposta perchè mi devo portare via il tutto....se lo vuoi in quei 3 giorni li...
senno' mercole o giove possiamo fare a Gallarate che ne dici??? Poi..la mobo nn l'ho qui davanti...confermo le tue informazioni sulla scheda...non ci ho mai smanettato..era su un muletto e doveva solo fare il suo lavoro..che faceva con XP SP1 egregiamente.... la sound card..è perfetta,,certo che è compatibile..è pure bella, nel senso che era proprio completa...tutte le uscite ed ingressi jack con la porta joystick ed è riconosciuta in auto da XP che la usa da subito senza drivers...do tutto quello che ho..mi pare cd manuale... il prezzo della scheda di rete è 7€...se prendi il tutto a 10€ ti becchi scheda di rete e scheda audio...non so se ti rendi conto... 35€ consegna a mano... se ti serve altro dimmi pure... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
http://www.dooyoo.co.uk/computers/mo...byte_ga_71xe4/
ecco qua cos' ho trovato...io leggo FSB 200.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.